UN CAMBIAMENTO RADICALE E RIVOLUZIONARIO

In questo progetto l’astrologia è normalmente bandita, quando non derisa. Ma mettiamola così, parleremo di cambiamento invece che di previsioni fine a se stesse ok?

Il bando per le previsioni astrologiche è frutto della posizione contraria di quello che fino a poco tempo fa, (ora sta in quarantena), era il tiranno del progetto. Cioè (tiranno) lo è diventato dal novembre 2018 dopo l’allontanamento del co-fondatore e fratello in spirito, l’Evaso.
Va precisato che è posizione comune anche ad altri profeti, quella di essere contrari all’astrologia. Per via di esplicite raccomandazioni date a riguardo nel Deuteronomio (capitolo 18, versetti 10-12) e nel libro di Isaia (link per leggere i passi biblici qui).
Quando chiesi all’Esiliato perché oracoli (come l’Oracolo di Delirium City), “decaffeomanti” (come l’Anacoreta), sibille (come me),”aruspici” (come l’Aruspice delle 2 Torri, consulente esterno del wp), divinatori risolvi-enigmi (come il Criptomante), tutti questi andassero bene, e solo l’astrologia fosse bandita dal white project, mi rispose che se ancora non avevo compreso che lui fosse una contraddizione vivente allora questo era un mio problema.
 
Ma c’è questa novità della mia reggenza e della latitanza del tirannico sedicente profeta minore. Uno che per ignoranza (di questa materia intendo dire, i suoi fan non si offendano), non vuole che si postino contenuti astrologici. Ma quando il gatto non c’è…
Molti WPnauti credo la pensino come il WPazzo in fatto di astrologia, ma a loro dico: a prescindere che questa predizione astrologica ci azzecchi qualcosa, il suggerimento dato dalla tizia del video a questo link (e che trovi anche sotto), se messo in pratica, non è comunque utile?
cambia
scemo
 

UN’OCCASIONE UNICA PER IL CAMBIAMENTO

E allora perché non gasarti un po’ con sta data del 18-19 marzo, per agire quei cambiamenti che magari hai in cuore da settimane, mesi o anni?
Sapendo che poi, astrologicamente parlando, quando cavolo ti ricapita una occasione simile? (Ok tra 20 anni c’è n’è un’altra, ma sei sicuro che…?).
E la quarantena cade proprio a pennello, a giusto bene perché c’è un evento astrologico a dir poco straordinario, quello che nel corso della vita di alcune persone capita solo una volta!
Si tratta di una congiunzione astrale di 5 corpi celesti che hanno un loro peso in astrologia: 3 pianeti, un ex-pianeta ora declassato in astronomia a ‘pianetino’ e un satellite, il nostro.
Anche astronomicamente straordinario tra parentesi, anche se, per gli astronomi, Plutone ormai non conta più un fico secco.
 
La congiunzione avrà luogo alle 5 di mattina del 18 marzo (quella che vedi nell’immagine sopra), i corpi celesti torneranno a formare questa configurazione ravvicinata 24 ore più tardi (immagine più in basso).
E più in generale per  tutto il mese di marzo, ma soprattutto i giorni dal 18 marzo all’equinozio, specie le prime 24 ore.
Queste ore e questi giorni saranno il fulcro di un cambiamento nella vita di molte persone, dato il significato di questo quadro astrologico così straordinario (singolare che se ne sia parlato relativamente poco in italiano).
w

p

LA SIBILLA STATUNITENSE CHE PARLA DI CAMBIAMENTO E’ LEI

 
Prendendo come riferimento l’astrologa americana che potrete ascoltare in lingua originale nel video qui sotto il messaggio è sintetizzabile in questo modo.
 
Fa fuori la spazzatura! Dacci un taglio con le bugie che ti sono state raccontate. Marte ci sta dicendo: ‘andiamo! non possiamo più restare paralizzati dall’oscurità, abbiamo finito le scuse!
Come possiamo fruire della nuova energia che si sta sviluppando fintanto che siamo assuefatti alle vecchie regole? Non possiamo!
Dobbiamo cambiare grazie all’aiuto di potenti correnti energetiche di supporto al cambiamento.
C’è una strada di fronte a noi da percorrere ma richiede UN CAMBIAMENTO RADICALE E RIVOLUZIONARIO.
Tutto quello che pensavamo di sapere e tutto quello che credevamo di essere va gettato fuori dalla finestra.
Forse potranno riaffiorare ricordi delle bugie che ci sono state raccontate e comprendere la realtà di chi noi siamo“.
 
Ve lo segnalo con 15 giorni di anticipo sia nel caso che il tiranno uscisse dalla quarantena in anticipo e mi bloccasse, sia perché per cambiamenti radicali e rivoluzionari magari occorre prepararsi in tempo.
 
Qui si consumano forse gli ultimi giorni di vita di un progetto che ha avuto la malasorte di avere due cofondatori entrambi un po’ troppo privi di rotelle in testa, ma lasciate allora che vi venga somministrato questo invito al cambiamento. Se anche solo un WPnauta, dovesse cambiare la sua vita e fuggire da una esistenza mancata, per via di questo mio stupido post, allora tutto potrebbe avere avuto un minimo di senso, anche per me che forse mi trovo ad essere la somministratrice dell’eutanasia al paziente terminale.
cambiamento
cambiamento

DISCLAIMER

Se stavi pensando di tornare su FB per postare un commento con un riferimento a una formazione politica italiana leggi questo disclaimer. In questa community non è bandita (in genere) solo l’astrologia, ma anche la politica.
Per favore nessuno faccia commenti riferiti a movimenti o partiti politici che hanno qualcosa a che fare con 5 corpi celesti nel loro simbolo magari, perché poi la discussione prenderebbe una piega veramente triste e aliena a questo progetto. E nei commenti comparirebbero probabilmente i toni dell’odio che questa materia sa suscitare tra persone con idee diverse in materia.
Perché basta che un commentatore che ha letto il post, scriva un commento con contenuto il nome di un gruppo politico  e i suoi “amici” di FB che lo leggono, e che non sarebbero mai arrivati qui normalmente, lo faranno.
E’ successo in passato soltanto una volta ma è stato davvero sgradevole.
Il progetto è già mezzo defunto, non permetterò che venga ricordato per un post di astrologia che l’Esiliato si rivolterà nella tomba se lo venisse a sapere prima di schiattare, e per dei commenti sulla politica italiana.
Gli altri moderatori non censurano mai. Ma io sì!
La vostra Sibilla
Lux

Leave A Comment