Una sfida per te nel 2017

Nulla può viaggiare più veloce della luce. Farlo creerebbe una lunga serie di fastidiosi paradossi.

L’universo è nato 13,8 miliardi di anni fa, millennio più millennio meno. Quando scopri che il suo diametro non è uguale a 27,6 miliardi di anni luce, bensì molto più grande, intuisci già che qualcosa non torna. Ma l’universo intero sembra essere enormemente più grande di quello osservabile. Con il 99,6% di probabilità sarebbe addirittura infinito secondo calcoli Nasa.

Finito o meno che sia, ci sono le prove che nell’universo due punti che prima del Big Bang erano nello stesso posto, ora potrebbero trovarsi a migliaia di miliardi di anni luce di distanza l’uno dall’altro. Ma come hanno fatto ad arrivarci in soli 13,7 miliardi di anni? Si sono spostati a una velocità superiore a quella della luce.

Il peccato originale è avvenuto proprio nelle immediate fasi che hanno seguito il Big Bang: in una fase chiamata “inflazione”, un universo cento miliardi di volte più piccolo di un protone si espanse fino alla grandezza di circa cento milioni di anni luce, in meno di un miliardesimo di miliardesimo di miliardesimo di secondo. E il peccato continua: non soddisfatto di essere infinito, l’universo si espanderebbe ancora. E come se tutto questo non bastasse starebbe pure accelerando l’espansione.

schermata-2016-12-31-alle-17-13-33

Questo si chiama mancato rispetto delle regole! L’universo non ha diritto di stabilire delle regole universali e poi essere il primo a non rispettarle. Se tutti quanti noi non rispettassimo le regole più basilari della convivenza civile la terra si troverebbe in un caos ancora maggiore di quello in cui si trova. L’universo merita di essere sanzionato per questa invasione e uno staff di legali del white project sta realizzando una proposta di legge per obbligare l’Universo a smettere di espandersi e restituire ampi territori del mondo materiale (lo spazio-tempo degli scienziati e la sefira Malkhut per i cabalisti) al mondo del desiderio (la sefira Yesod per i cabalisti ed una dimensione poco studiata dagli scienziati). Tra i territori che andrebbero riannessi ai mondi da cui sono stati catturati è compreso anche il white project. Il white project è un evidente appezzamento cosmico proveniente da regioni esterne allo spaziotempo: è un desiderio espresso male e sviluppato peggio. Prova come anche un desiderio tanto pazzoide, deviante, inopportuno, immorale, incomprensibile, assurdo, possa venire realizzato solamente grazie ad un pizzico di buona voltà e con l’investimento di modeste risorse! Mostra come qualcuno possa far venire fuori qualcosa dal mondo del desiderio e materializzarla nello spazio-tempo.

Ci sono valide ragioni per temere che questo possa provocare un contagio epidemico. Pensate a cosa accadrebbe se ognuno di noi si sognasse di realizzare i propri desideri!

La nostra proposta di legge “cancella white project” verrà redatta a breve (entro il 12 febbraio 2017 sarà consegnata). ma tenendo conto dei tempi per l’iter di approvazione di una legge universale, riteniamo che nella migliore delle ipotesi possa essere promulgata soltanto nei primi mesi del 2018.

Se la nostra petizione avrà successo nel 2018 il white project non sarà mai esistito. E noi del white project potremo vantare almeno una azione meritoria: esserci auto-abortiti.

La legge avrà effetti retroattivi e nel 2018 tu ricorderai un 2017 senza white project.

Ma fino a quando verrà effettuato il trasferimento di una serie di regioni annesse illegittimamente da Malkhut a Yesod, potrebbero esserci dei pericoli per chi venisse a contatto con il WP.

schermata-2016-12-31-alle-16-31-48

Tu, i proprio tu, potresti avere dei grossi guai se dovessi lasciarti contaminare, tipo formulare desideri inconsueti sull’onda di questo cattivo esempio.

Peggio ancora: realizzarli.

All’esiliato e all’evaso è successo esattamente questo… E già all’orizzonte essi vedono avvicinarsi nubi dense color ocra: il genere di nuvole da cui piove cacca!

Un malaugurio cinese che si rivolge solo ad un nemico (possibilmente non cinese, altrimenti mangerebbe la foglia) dice: “che i tuoi desideri possano essere realizzati”. Loro stanno iniziando a capire il significato di questo frutto amaro della saggezza della Cina più antica. Ed hanno già messo dei legali al lavoro sul fronte legislativo per rimediare, come dicevamo prima. Ma forti della loro intrinseca contraddittorietà, hanno destinato pure un cospicuo budget alla campagna pubblicitaria 2017: da domani inizierà la promozione su YouTube!

L’effetto Pandora pare sia più forte negli esemplari umani femmina. Proprio per questo nel 2017 quei vigliacchi di esperti marketing al soldo della W Productions hanno in mente di lanciare una campagna pubblicitaria sfruttando canali video dedicati al “make up”. Per conoscere il primo caso di “white project tag” basterà aspettare domani, ma ascolta me: stanne alla larga!

Però se vuoi puoi condividere questo post con i tuoi nemici. Molti di loro infatti faranno come Pandora e non resisteranno dall’aprire il vaso del WP proprio a causa di questi avvertimenti. Perché uomo avvisato mezzo salvato, ma anche mezzo incuriosito!

principato-bruttarello

Il 2018 dovrebbe essere l’anno del rimedio a questa empietà ma fino ad allora i messaggi del WP, indecifrabili come il manoscritto di Voynich, ungeranno la rete venendo veicolati da testi e sonorità apparentemente mistici (ma in realtà mistificati).

Ed il 2017, per colpa loro, ti presenterà una sfida in più: cerca di proteggerti dagli influssi del WP.

In bocca al lupo e buon 2017.

Leave A Comment