RISPOSTE DEL CRIPTOMANTE AD ALCUNE DOMANDE POSTE DAI WPNAUTI
Abbiamo rivolto un appello ai WPnauti perché ci aiutassero a risolvere un puzzle seguendo le istruzioni del Criptomante.
Per chi non conoscesse il retroscena, nelle date del 18 gennaio (link) e del 21 gennaio 2019 (link), abbiamo rivolto un singolare appello ai WPnauti, presenti nella WPagina FB del white project, affinché ci aiutassero a identificare la natura, il modo di agire, la provenienza ed il mandante dei parassiti spirituali rilevati nelle periferie psichiche dell’Esiliato, dell’Oracolo di Delirium City e dell’Anacoreta della Montagna Sacra Innevata.
Vorremmo innanzitutto ringraziare i numerosissimi partecipanti ai due esperimenti che abbiamo proposto loro nei precedenti post, compresi quelli che si sono astenuti dal dare una risposta in assenza di numeri comparsi nella loro immaginazione.
Oltre ad una entusiastica partecipazione sono state espresse anche numerose domande, tutte legittime, perplessità comprensibili e curiosità in merito al “metodo” di decrittazione proposto, sul quale non erano stati forniti chiarimenti a sufficienza per le esigenze di non scrivere post troppo lunghi sulla Pagina.
Abbiamo rivolto queste domande alla sola persona che poteva rispondere, cioè il nostro esperto in decrittazione. Presentato al pubblico del WP con il nickname “il Criptomante” a tutela del suo anonimato. Lui stesso ci ha chiesto la parola per rispondere in prima persona, essendosi sentito chiamare in causa, e gli cediamo subito la parola.
Ci uniamo timidamente a lui nell’esprimere le scuse a quanti, concentrandosi su queste immagini, abbiano rievocato brutti ricordi o provato sensazioni inquietanti, non eravamo consapevoli che questo potesse accadere, vi domandiamo scusa.
Probabilmente non ricorreremo oltre nell’impiego dei volontari, per procedere con un nuovo metodo di decrittazione indicatoci dal Criptomante, in caso di fallimento del primo metodo.
Criptomante
PERCHE’ USARE DEI NUMERI IMMAGINATI PER RICAVARE LE INFORMAZIONI
“Poi però ce lo dite cos’è….mica possiamo stare con questo pensiero!
-Criptomante: ” Mi hanno chiesto i soggetti poco affidabili di questo folle progetto di ricorrere ai miei metodi, che non posso condividere (chiamalo segreto professionale se vuoi ), di DECIFRARE questi parassiti psichici, disponendo dell’aiuto volontario dei WPnauti che avrebbero potuto collaborare a un processo di indagine collettiva, per scoprirne la natura, la provenienza ed il mandante. Raccogliere informazioni attraverso l’immaginazione dei partecipanti è possibile in molti modi, suggerendo all’immaginazione di “aspettarsi” di veder emergere qualcosa in particolare da una immagine, poteva anche essere un profumo, una sensazione, un ricordo, una fantasia, un desiderio.
Tuttavia io che me ne sarei fatto di questi dati verbali?
Per DE-CIFRARE, mi occorrevano CIFRE!
Sia perché sono più semplici e rapide da acquisire. Sia perché i numeri si possono elaborare all’interno delle matrici numerologiche che ho creato, ma non saprei elaborare invece informazioni di altro genere (come magari avrebbero saputo fare altri, ma non io). Questi esperimenti comunque non hanno nulla a che vedere con la numerologia, disciplina che io non conosco e sulla quale non esprimo giudizi, ma da cui desidero comunque prendere le distanze.
So che un altro insider dell’inner circle, aveva pensato di dare ai moderatori questa chiave di lettura con cui rispondere ai commenti in attesa del mio responso, ringrazio chi mi ha sottoposto la questione, dandomi la possibilità di fermare questa associazione della mia figura alla numerologia.
“secondo me è un rinoceronte bianco…
…e lo associo al numero 227227″ (risposta non data da nessuno, ma usata per non far sentire criticato chi ha formulato una risposta del genere)
Questo è quello che io intendo per cercare di dare una risposta razionale. Per fortuna chi ha espresso il ragionamento ha permesso di scartare il numero da lui indicato, poiché non frutto delle istruzioni date (io però avevo spiegato meglio la cosa all’autore dei post, lui ha voluto sintetizzare e questi sono i risultati: esito non valido al 99,37% ed esito non valido al 98,91%!) Purtroppo recentemente sono stato molto impegnato e non ho potuto seguire meglio e da vicino questi test.
parassitoidi
LA GAFFE CHE NON AVREMMO VOLUTO FARE
“Una formazione di cellule tumorali al seno. così la vidi con l’ecografia quando me la rilevarono.”
Questo commento mi ha messo in crisi e ho provato anche risentimento verso chi in maniera giocosa e irresponsabile, ha subito pensato di sfruttare il proprio seguito di follower per accelerare la soluzione di un enigma, che se avessi avuto sei mesi di tempo avrei potuto decifrare da solo. Esprimo delle sincere scuse, per averti rievocato questo ricordo ed auspico che vi sia stato un esito positivo di questa prova a cui la vita ti ha sottoposta.
Perdona questi idioti che hanno ignorato irresponsabilmente cosa questo test avrebbe potuto determinare come conseguenze ai partecipanti.
Sono episodi come questo che mi fanno venire voglia di mandarli a quel paese ogni volta che mi interpellano.
L’intenzione del progetto, loro dicono, era di comunicare messaggi positivi e stimoli al cambiamento nei follower che loro chiamano WPnauti, nella pratica mi ritrovo ad essere un loro complice nell’aver fatto perdere del tempo a qualcuno, e causato ricordi tanto spiacevoli ad altre persone. Perdonaci se puoi farlo.
– – – – –
– alla fine chi ha vinto?
Non esisteva un numero vincitore, ma erano ricercati molti numeri diversi da inserire in matrici numerologiche di mia invenzione, che non desidero ovviamente divulgare.
L’elaborazione all’interno di queste matrici mi avrebbe potuto permettere di decifrare la natura, lo scopo, la provenienza ed i mandanti dell’infestazione.
E comunque se ci fosse stato un vincitore quello sarebbe stato Numero 8, a quanto pare.
Ma no, questo non è un messaggio promozionale in alcun modo sponsorizzato dalla casa cinematografica che produce Suburra (la serie, molto bella per lo meno la prima stagione, in cui Numero 8 è uno dei tritagonisti, come lo era nel film di cui la serie tv è un prequel, come il WPrequel).
esperimento
NON PARTECIPATE AL PROSSIMO ESPERIMENTO SE RIGUARDERA’ VELVET DAISY
– perché a me non appare niente?
– non vedo nessuna connessione a numeri
– neppure questa volta vedo un numero
eccetera…
Grazie a quanti sono stati così sinceri evitando di inventarsi dei numeri. Suggerire all’immaginazione di aspettarsi che dall’osservazione di una figura possa emergere preferibilmente un numero, come è stato fatto maldestramente in questo esperimento, non la costringe ad esprimersi in quel modo, o anche solo principalmente in quel modo. Era prevedibile che a molti più partecipanti non fosse emerso dall’immaginazione alcun numero, infatti è chiaro che alcuni abbiano dato una risposta razionale. L’esito dell’inserimento nelle matrici dei numeri infatti da esito non valido.
A chi ha confessato di non aver percepito alcun numero posso solo dire che se fossero stati così sinceri tutti quanti, ora non dovremmo effettuare un esperimento maggiormente rischioso.
Cioè quello che mi stanno supplicando di mettere in atto, vale a dire tirare in ballo la mia Velvet Daisy.
Io lo sconsiglio, ma l’alternativa sarebbe che mi venissero dati 8 mesi di tempo per indagare la cosa da solo. Posso comprendere che chi ha parassiti nella psiche abbia una certa premura. Tuttavia vorrei usare il mio spazio finale per dissociarmi dall’iniziativa.
N.B. Invito tutti a non partecipare a quel genere di esperimento.
Qualora gli irresponsabili con cui ho avuto la pessima idea di collaborare, dovessero procedere in quella direzione. Dovessero ritenere di farlo ugualmente, nonostante le mie raccomandazioni a NON procedere in tal senso, stavolta sarà diverso! Mi accerterò personalmente che l’esperimento venga condotto con maggiore responsabilità per lo meno. Ringrazio il wp per avermi dato la possibilità di replicare di persona, non aver censurato le mie critiche poco diplomatiche e mi scuso con te se sono stato prolisso. Alla prossima.
Il Criptomante
Velvet