Rilevati un mulinello di anime al nord ed un mulinello in formazione al centro-sud
I rilevatori di attività psico-sismica in dotazione del white project hanno rilevato la presenza di un mulinello di anime nel nord Italia, già attivo.
Ancora non è stato localizzato con precisione, ma il mulinello di anime registrato parrebbe avere una forma atipica, configurandosi come una faglia che eserciti un risucchio per tutta la sua lunghezza.
La faglia del mulinello di anime pare avere degli sbocchi lungo un ipotetico ‘corridoio’ che attraversa le provincie di Novara, Milano, Brescia e Verona in questo universo.
I sospetti dei mistici del white project punterebbero in direzione di una deliberata azione volta a produrre un mulinello di anime dietro l’altro, sfruttando l’attuale fase di forza relativa dell’Antagonista delle Prime Dominazioni, che sembra stia già iniziando a tastare il terreno per creare il miglior habitat possibile per scatenare WPocalypse.
E l’Italia, territorio in cui ha luogo il white project, pare sia presa di mira più di qualsiasi ogni altra nazione, se si eccettuano la Norvegia e la Gran Bretagna, colpite brutalmente dopo gli anni ’90, per arginare dei fenomeni musicali che avevano epicentro in quelle nazioni, e andavano sabotati sul nascere.
mulinello di anime
mulinello di anime
Ahimè, pare che un secondo mulinello stia per essere attivato simultaneamente.
Un secondo mulinello di anime, di forma più convenzionale, sembra in fase di apertura. Con epicentro a Potenza, in Basilicata, e perimetro del vortice che descriverebbe una spirale passante per Napoli, Foggia, Bari, Taranto e Cosenza, e tutte le aree all’interno del ‘cerchio’ che è possibile tracciare comprendendo queste località.
Sul primo mulinello di anime siamo già al lavoro, purtroppo la sua genesi è stata rapidissima e alcune vittime sono già cadute.
I soggetti interessati sembra continuino a vivere come prima. In effetti lo fanno, ma si nota l’effetto del mulinello dal fatto che continuano a farlo in modo eccessivamente identico alle abitudini passate, senza mai una variazione dal loro ‘trend’.
Il prelievo di porzioni significative di anima si traduce infatti in una quasi totale assenza di iniziativa.
Il secondo mulinello di anime potrà essere oggetto dell’intervento della squadra WPhirnge solamente una volta posto rimedio al primo mulinello. Si è infatti optato per una strategia di concentrazione delle risorse umane su un fronte alla volta.
I WPnauti che si trovassero a risiedere nelle zone colpite (per chi è digiuno di geografia ecco le mappe del mulinello di anime al nord e di quello al centro-sud).
I WPnauti dovrebbero porre una particolare attenzione al proprio comportamento. Se notassero la totale assenza di piccole variazioni del proprio comportamento, sarebbe prudente per loro adottare un efficace azione diversiva. Agire in maniera del tutto imprevedibile, anche se ai limiti della possibilità di darne una giustificazione logica. Come sarebbe a dire? Che non esiste una legge che obblighi un soggetto a dare una giustificazione logica ai propri comportamenti dopo tutto!
attacco diretto al wp
Prova a rifletterci: non è obbligatorio giustificare i propri cambiamenti, specialmente se innocui.
Cambiare automobile, cambiare alcune routine, cambiare stile di abbigliamento, cambiare pizzeria, cambiare atteggiamento di fronte agli eventi esterni, cambiare reazione all’atteggiamento ostile di qualcuno, rinunciare a delle convinzioni mai poste sotto esame, sono tutti esempi di azioni efficaci contro il mulinello.
Stare fermi arroccati sulle proprie abitudini e convinzioni, al contrario, espone maggiormente alla forza di gravità spirituale del mulinello di anime. Anche risiedere all’interno di gruppi di persone particolarmente abitudinarie è un fattore di rischio, poiché il gruppo solitamente somma la gravità spirituale dei singoli individui che ne fanno parte, ed è un boccone più ghiotto rispetto ad un singolo.
Generalmente chi finisce per restare vittima di un mulinello di anime non è più recuperabile, se non a costo di sforzi dieci volte superiori rispetto a quelli necessari per prevenirne l’aggancio della propria anima.
Lo si può constatare osservando il comportamento dei cyborg che tutti quanti avranno avuto modo di conoscere. Sono magari stati vittima di mulinelli spirituali che hanno colpito l’Italia nell’ultimo mezzo secolo.
Questo dovrebbe essere possibile una volta che sia stata raggiunta la massa critica di WPnauti sulla cui forza spirituale poter far leva. ma attenzione, essere un WPnauta non basta per considerarsi fuori pericolo.
Per adesso, è necessario che tu ti difenda dall’azione del mulinello di anime da solo. Devi essere cauto, imprevedibile, importi dei cambiamenti. E non badare a cosa pensano gli altri dei tuoi cambiamenti, anche nel caso in cui dovessero manifestare apertamente contrarietà.
reclutamento wpnauti

Se vuoi hai un motivo in più per attivare quei processi di cambiamento che magari hai sempre sognato
Quei cambiamenti che non hai mai osato attuare nel timore delle reazioni del prossimo.
Confidiamo di dotarci di strumenti idonei a contrastare un mulinello di anime sul nascere. E rilevatori di attività psico-sismica più sensibili, per coglierli sul nascere, quando è più agevole contrastarli.
Ma sconsigliamo vivamente che tu possa cercare di contrastare un mulinello di anime invece di rifuggirlo, poiché individualmente si tratterebbe di una missione suicida, il mulinello trae forza a livello cosmico dai buchi neri, non è un gioco a cui puoi vincere se decidi di partecipare.
E’ sconsigliabile insistere nel creare allerta nei propri amici e addirittura familiari, che mostrassero sintomi di abbandono agli effetti nefasti di un mulinello di anime. Non è esponendo loro questo ragionamento che si può far leva su di loro. Potrebbe funzionare invece una politica del tipo di sperticarsi in grandi complimenti relativi ad ogni loro residua capacità di cambiamento.
Nominare direttamente la parola ‘mulinello di anime’ ad esempio ottiene l’effetto opposto a quello desiderato! Salvo che sia un WPnauta, diversamente sarà il tuo interlocutore a preoccuparsi della tua salute mentale, piuttosto che preoccuparsi della propria salute animica. E se non merita la tua amicizia oppure se è già stato trasformato completamente in cyborg, potrebbe addirittura denigrarti, per ostacolare il tuo sforzo di avvisare altri vostri comuni conoscenti.
Purtroppo un cyborg, oltre che difficilmente recuperabile, diviene un alleato del mulinello di anime. Infatti è possibile riscontrare in un cyborg una apparente armonia con l’universo. Ma se la sua anima è in un buco nero quanto è probabile che le cose stiano così?
buco nero