Regole del W.P. nel settimo stadio evolutivo (02/02/2020-30/06/2021)
REGOLE GENERALI
- Benvenuto innanzitutto. Se ti trovi su questa pagina significa che il White Project ti ha trovato. E ti ha incuriosito a sufficienza da spingerti ad esplorarne il livello più profondo: le sephiroth del sito web.
- Se non lo sei già, questo fa di te un candidato WPnauta.
- Colui che avverte una affinità elettiva nei confronti del White Project, chi prima, chi dopo un certo lasso di tempo, aderisce spontaneamente con l’iscrizione ai WPortali social del progetto, presenti su FaceBook e su YouTube.
- Costoro vengono definiti WPnauti. Non serve altro, tipo tesseramenti, giuramenti, robe del genere. Serve solo scegliere di diventare un nodo volontario della rete, e non uno che ci è finito per caso e non sa se vuole rimanerci.
- Altrove avresti potuto essere schedato come un follower, ma il White Project non è altrove. Il WP è connesso con il tuo io attraverso un legame empatico, non con una connessione wi-fi. Viaggerai a bordo del WP, altro che follower.
- A scanso di equivoci, il White Project è un dono, come ogni profezia (minore) dovrebbe essere.
- I contenuti del WP saranno sempre fruibili gratuitamente, come la visione di questo sito, l’adesione alla pagina FB e la visione di qualsiasi contenuto video, ovunque pubblicato.
- Dal WP puoi entrare ed uscire quando vuoi, non è una setta o una loggia segreta, tuttavia ha una propria gerarchia interna che ne garantisce lo sviluppo armonioso. E non è un governo democratico né tanto meno elettivo.
- Se desideri conoscere chi opera dietro le quinte allora puoi seguitare a leggere.

ALTE SEFIROTH
- L’ Esiliato ha ideato il concept del WP nel 2015. E lo ha realizzato solo dopo l’accettazione dell’Evaso, suo fratello in spirito e co-fondatore, di stare al suo fianco.
- L’incarico di (sedicente) profeta minore deriva all’Esiliato, stando a quanto dice, dalla chiamata da parte di un arcangelo. L’acquisizione delle rivelazioni profetiche è avvenuta durante un lungo periodo di esplorazione di territori al confine con altre dimensioni.
- Lì il White Project gli è stato consegnato, come un bimbo in fasce. Quei territori cadevano sotto la reggenza angelica delle Prime Dominazioni, da qui la definizione di ‘figlio delle Prime Dominazioni’, nomignolo con cui ti capiterà di sentirlo chiamare alcune volte.
- L’Esiliato custodisce presso di sé alcune delle profezie che non sono ancora state rivelate nel corso del progetto. Il solo altro custode di questi segreti è l’Evaso.
- L’Evaso anche lui nominato profeta minore dallo stesso arcangelo di prima, si esprimeva più con la musica che non con le parole. Ma non semplice musica, delle vibrazioni animiche che abbiamo soprannominato white sound.
- Le scoperte dell’Esiliato, non previste all’inizio della sua ricerca pura, hanno anche riguardato un soggetto che d’ora in poi chiameremo l’Antagonista delle Prime Dominazioni. La sua incolumità è sottoposta a gravi rischi poiché la sua morte sarebbe di giovamento all’Antagonista.
- E poiché i suoi segreti sono stati condivisi con l’Evaso, il pericolo incombe su entrambi. A ragione di questo hanno preso la decisione, di comune accordo tra fratelli in spirito, che la loro identità non diventerà mai di dominio pubblico.
- Non credere a nessuno che ti dica di essere l’Esiliato o l’Evaso, poiché con ogni probabilità si tratterebbe di un falso profeta minore, o di un white project manager autorizzato a presentarsi sotto falso nome per depistare il nemico.

UNA SCELTA DRAMMATICA MA NECESSARIA
- Per garantire maggiore sicurezza alle profezie da loro custodite hanno deciso assieme una misura estrema, l’Evaso da novembre 2018 si è allontanato dal White Project.
- L’Evaso è il fratello in spirito dell’Esiliato. E’ colui che diede il nickname al fratello in spirito, lo stesso giorno in cui diede a se stesso quello di Evaso.
- Fino al suo allontanamento, l’Evaso ha avuto poteri decisionali assoluti in merito al WP, paritetici a quelli dell’Esiliato. Allora il governo del WP poteva definirsi una diarchia.
- Ora, se vuoi, puoi vederla come una tirannia. Ma una tirannide da cui puoi uscire quando ti pare, senza leggi da dover rispettare e tanto meno tasse da versare. Soltanto questo: chi comanda non sei tu.
- Il suo ruolo nel WP è stato indispensabile. Oggi il WP esiste ancora grazie a quello che lui ha fatto. Se ami il White Project, beh, l’Evaso è uno di quelli che merita maggiormente la tua gratitudine.
- Siccome la storia sarebbe troppo lunga da raccontare qui, ti consigliamo di leggerla in questo articolo.
- I brani musicali che vanno sotto il nome di White Sound, sono gli unici suoni che troverai in ogni video prodotto sino a ottobre 2018.
- L’identità dell’Esiliato e dell’Evaso è nota soltanto ad una parte dei membri del White Project Inner Circle.

WHITE PROJECT INNER CIRCLE
- Il WP Inner Circle garantisce il supporto materiale e logistico necessario al progetto.
- Da esecuzione alle mansioni attribuite dall’Esiliato a chi collabora alla realizzazione del progetto.
- Ne fanno parte gli stretti collaboratori, un team di mistici e di oracoli di provata abilità, i white project manager che gestiscono il lavoro amministrativo, i 12 testimoni presso le generazioni, i moderatori dei WPortali sui social media, ed altre figure di cui non è consentito parlare.
- L’Esiliato stabilisce a propria insindacabile discrezione, i gradi gerarchici tra gli insider dell’Inner Circle, per cui chi desidera entrare a farne parte deve accettare che l’inner circle è governato in maniera dittatoriale.
- Per motivi di salvaguardia dell’unico profeta minore rimasto alla guida del WP, i due mistici più alti in grado nell’Inner Circle, l’Oracolo di Delirium City e l’Anacoreta della Montagna Sacra Innevata, sono stati investiti di una responsabilità particolare.
- Essi sono soliti presentarsi come la stessa persona de l’Esiliato, quando è indispensabile incontrare i vertici dei potentati esoterici (quali gli Immacolati, ed i Fabbricatori di Carta), con cui vige un patto di neutralità.
- Per questa ragione anche l’Oracolo e l’Anacoreta debbono mantenere la loro identità anonima, altrimenti non sarebbero utilizzabili a questo scopo.
- Poiché molte decisioni vengono prese dopo che si riuniscono l’Esiliato, l’Oracolo e l’Anacoreta, questo comitato direttivo è stato soprannonimato ‘il triumvirato del WP’, benché non vi sia parità gerarchica tra loro.
- Tutti gli altri membri del WP Inner Circle sono obbligati alla totale riservatezza, a fronte di sacro giuramento sulla Fonte Madre degli Universi, ma chiaramente non sono tenuti all’anonimato per quanto riguarda la propria persona.
- Oltre ai ‘triumviri’, anche i white project manager che lavorano dietro le quinte, hanno l’autorizzazione a presentarsi come l’Esiliato da lui concessa. Se ti capitasse di ‘smascherare’ questa azione avendo tu letto le regole, sappi che non è nulla di grave, questo depistaggio è voluto dall’Esiliato.
- Inbece se figure non autorizzate si presentano come l’Esiliato o anche solo in qualità di membri dell’Inner Circle, parlando da luoghi diversi dai nostri WPortali e acount mail, ti chiediamo di segnalarceli. A qualsiasi scopo lo facciano rischiano di fare dei danni e che venga loro fatto del male.

I DODICI TESTIMONI PRESSO LE GENERAZIONI
- All’Esiliato spetta l’incarico di nominare i 12 testimoni presso le generazioni.
- L’Evaso aveva potere di veto sui profili selezionati a partire dal secondo Testimone.
- I 12 Testimoni presso le Generazioni sono il volto ufficiale del White Project presso i WPnauti.
- Nell’opera ogni Testimone recita un monologo o un dialogo, nel quale è chiamato a trasmettere un messaggio profetico.
- Il messaggio profetico è stato appreso per osmosi (non per insegnamento), prodotta dalla frequentazione dell’Esiliato.
- Il testimone interpreta una trasfigurazione angelica di se stesso ottenuta calandosi nella melma nera dei neuroni specchio dell’Esiliato.
- Come profetizzato dall’Evaso, il primo performer incaricato di interpretare un Testimone ha tradito ed è scappato con i trenta denari ottenuti in anticipo, se ti incuriosisce la storia dell’Iscariotico puoi leggerla qui.
- I 12 Testimoni sono gli interpreti degli episodi della web serie principale, ma oltre a loro altri WPnauti interpretano video per così dire ‘secondari’.
- La scelta di rilasciare il messaggio del White Project a mezzo dei Dodici Testimoni presso le generazioni non è stata un capriccio: quanto esce dalla bocca dell’Esiliato è quasi incomprensibile, tanto è prolisso e contorto.
- Per chi tuttavia accetta di addentrarsi nei contorti percorsi della sua psiche diversamente sana di mente, è possibile leggere le sue ‘farneticazioni’ tra gli articoli firmati da lui presenti nel blog.
- Lì è anche possibile trovare le testimonianze lasciate dall’Evaso prima del suo allontanamento.

WPNAUTI
- I WPnauti non hanno alcun dovere, né di iscriversi a pagamento ad alcuna organizzazione, né di fornire dati personali per qualsivoglia tesseramento, né di acquistare merchandising, né di pagare per accedere ai contenuti profetici del WP che possono solo essere donati.
- Eppure la sopravvivenza del WP dipende da loro.
- Tu, esatto, proprio tu, in qualità di WPnauta, sei indispensabile al White Project. Il bello è che non devi fare nulla: è sufficiente che tu eserciti “l’effetto osservatore”. Nell’ambiente dei media si chiama “audience“.
- Noi preferiamo chiamarlo Effetto Euridice: il WP, non deve uscire dal suo aldilà perché non appartiene a questo mondo, occorre che ti volti a osservarlo perché esso possa mantenere la sua residenza tra la settima e la nona dimensione che sono il suo habitat.
- E’ un pò come un mito di Orfeo al contrario, Euridice sopravvive se non la osservi, il White Project senza effetto osservatore morirà prima di raggiungere il suo obiettivo. E cioè rivelare WPocalypse.
- Non esiste alcuna gerarchia interna al corpo dei WPnauti.
- I WPnauti trasmettono un maggior grado di energia al White Project quanto più si adoperano utilizzando le armi proprie dei campi di battaglia dove combattiamo.
- Se, e soltanto se, ti stessi chiedendo come puoi fare per essere un WPnauta particolarmente attivo nel trasmettere energia al progetto, allora puoi visitare la sephira “Entra nel WP“.
- Se non possiedi molto tempo per contribuire con maggiore partecipazione al progetto, questo non fa di te un WPnauta inferiorer a qualsiasi altro.
- La scelta di attribuire, a certi iscritti alla pagina FB, il titolo di membro attivo della community, non è una scelta fatta da noi, ma una nuova prassi introdotta dal social media. Ripeto: un membro attivo della community non deve sentirsi superiore a nessun altro WPnauta.

MERCHANDISING
- Col tempo nuovi gadget ed oggetti di merchandising verranno comercializzati, al solo scopo di raggranellare qualche finanziamento extra per sostenerne i costi, oltre al flusso di energia cosmica provvisto grazie all’allacciamento con la Fonte Madre degli Universi.
- L’intenzione è anche quella di non manifestare indifferenza ai sacrifici fatti dal nostro Eccelso Mecenate, che desidera non essere mai nominato, né di pesare totalmente sulle spalle dei WPhilantropi.
- L’esibizione di oggetti di merchandising potrebbe effettivamente dare la possibilità a 2 wpnauti che si incontrino per strada di riconoscersi. Un giorno futuro magari potrebbe accadere qualcosa di simile.
- Tuttavia sia ben chiaro il messaggio: l’acquisto di gadget non farà mai di un possessore un WPnauta migliore rispetto a qualsiasi altro WPnauta. Questo vale per tutte le cose poste in vendita: si tratti di versioni limitate di WPentacoli in oro massiccio con i nomi dei profeti minori incisi a mano, di Dabliugrammi in edizione limitata in platino tempestato di diamanti, della linea di occhiali da sole griffati dall’Oracolo di Delirium City, dei marchingegni esoterici di protezione dalle egregore parassitoidali benedetti dall’Esiliato, dei cimeli e degli oggetti apparsi durante i video del White Project che in futuro verrano venduti all’asta.
- Vorremmo regalarne qualche esemplare, vorremmo che almeno ogni WPnauta possedesse un WPentacle a universi paralleli, o un Dabliugramma a universi intersecanti, ma occorrerebbe che dei filantropi destinassero fondi per la donazione di gadget ai wpnauti bisognosi.
- Attiveremo anche un circuito di questo tipo, ma non vorremmo alimentare false speranze. Il sacrificio dei Wphilantropi e del radioso Mecenate è meglio indirizzato in altre direzioni, come potrai comprendere, no?
- Tuttavia è capitato e potrà riaccadere che un WPnauta distintosi per meriti particolari, possa ricevere un WPentacle a titolo di WPremio, o riconoscimento simbolico, o in sostituzione di un pagamento per una prestazione fornita.
- Puoi controllare se ci sono gadget e oggetti di merchandising messi in vendita su questa pagina.
