Siamo stati estremamente prudenti nel giudicare attendibili i riscontri pervenuti dai partecipanti all’esperimento onirico collettivo dal nome in codice di ‘operazione 7-HAVV’ (riferita qui e qui).
Questo esperimento non è stato una iniziativa generata ‘internamente’ al white project. Si è trattato infatti della risposta ad un’offerta di aiuto soggetta a delle condizioni. Offerta da parte di un mittente a noi sconosciuto.
Al punto che nel WP Inner Circle qualcuno ha lanciato la provocazione che il gruppo mittente non sia residente nelle regioni Marche-Umbria-Molise di ‘questa realtà’ (come sosterrebbero), ma in regioni italiane di un universo parallelo (nel qual caso non è che sosterrebbero il falso in effetti, perché per LORO, ‘questa realtà’ è la loro realtà, se tu risiedi in Umbria, per loro si tratta dell’Umbria dell’universo parallelo!).
Fatto sta che i primi a essere diffidenti eravamo noi. Lo stesso Esiliato si annoverava tra gli scettici! Poi l’esperimento è iniziato… Con tutte le perplessità del mondo, in sordina, ma è iniziato.
Anche se ci piacerebbe poterlo fare, comunicare i primi frammenti di informazione pervenuti non è in nessun modo possibile. Però desideriamo condividere la notizia, abbastanza sconcertante, che l’esperimento sta dando dei risultati.
wp
wp
Ecco le buone notizie in merito all’operazione 7-HAVV
1) Noi abbiamo avuto informazioni che qui non potevano essere condivise, utili a identificare i frammenti di informazione veritieri da quelli inventati.
E la prima buona notizia è stata che finora quasi nessuno si è preso il disturbo di inventare false informazioni a quanto pare! Lo abbiamo dedotto dal fatto che le testimonianze comunicate sono esigue (prevedevamo che fosse molto difficile per 7-HAVV comunicare ogni singolo frammento, infatti erano necessari ben 20 volontari per far funzionare un esperimento che genera si e no un frammento ogni 24 ore).
2) e lo abbiamo dedotto dal fatto che tutte e tre le segnalazioni finora pervenute avevano l’elemento comune che doveva confermarne l’autenticità.
Non sappiamo ancora quale sarà il prossimo ‘indizio’ di veridicità, poiché ogni indizio si presenta tre volte, ma nelle tre precedenti segnalazioni tale indizio è stato verificato.
Non possiamo svelarne l’identità per non causare soggezione a chi avesse segnalato, in perfetta buona fede, una manifestazione di 7-HAVV in sogno dovuta a suggestione (si può anche sognare qualcosa per i fatti propri.
Si può sognare un amore anche se nella realtà non esiste e non esiste in nessun universo parallelo dopo tutto).
Tu però vorrai capirci qualcosa giustamente, quindi utilizzeremo un esempio che non c’entra nulla per provare a spiegarti meglio.
piramidi
sogni
Immagina che 3 persone diverse, che presumibilmente non si conoscono tra di loro, avessero segnalato tutte e tre la comparsa della proiezione onirica.
La quale comunicava qualcosa attraverso qualche frase, gesto o comportamento.
Fin qui era quello che ci eravamo detti.
Ma immagina l’effetto che avrebbe fatto su di noi l’informazione che in tutti e tre i casi, 7-HAVV, senza nessun motivo di suggestione di alcun genere che possa essere spiegabile razionalmente, fosse apparsa con una piccola piramide in mano o al collo.
Magari una era una piramide d’oro appesa al collo, una piramide era … color piramide e sbucava da terra per i fatti suoi e in un altro caso 7-HAVV possedeva una mano a forma di piramide.
Per questa ragione abbiamo deciso di PROCEDERE con l’esperimento, nonostante un paio di notizie negative.
proiezione onirica
proiezione onirica
Ed ecco le notizie cattive
3) la prima è che finora sono pervenuti frammenti di informazione abbastanza incomprensibili. Perché se c’è un aspetto negativo in questa faccenda è che i frammenti per ora appaiono indecifrabili.
4) la seconda sono le reazioni di alcuni wpnauti (quelle dei troll e degli hater infatti chissenefrega sinceramente). Ma va rilevato che anche alcuni wpnauti amici hanno sconsigliato di portare avanti l’operazione 7-HAVV. Oppure hanno espresso forti perplessità sulla potenziale perdita di credibilità scaturente dall’esperimento.
Che dire? Noi rispettiamo tutti i consigli ma vi ricordiamo che le decisioni nel wp vengono prese da un sedicente profeta minore che praticamente agisce ormai come tiranno locale, consigliato da altri due ‘triumviri’, questa cosa o la si accetta per quel che è o si lascia perdere il white project. Immaginate quanti rospi mandiamo giù noi altri insider del cosiddetto inner circle, che al suo interno ha un secondo inner circle, praticamente ‘il cerchio magico’. Se li digeriamo noi pensiamo e speriamo possa farlo anche un wpnauta spettatore.
7-HAVV
7-HAVV
Operazione 7-HAVV: come si procede?
Volendo vedere il bicchiere mezzo pieno, ci sono dei primi risultati concreti. I quali testimoniano che l’esperimento, per quanto bizzarro possa apparire, persino agli amici, sembra funzionare.
Speriamo solo che si tratti di informazioni UTILI e che nessuno si sia preso il disturbo di fare una presa in giro così in grande scala (al momento questa ipotesi non è ancora possibile escluderla al 100%).
Dato che questo esperimento ha purtroppo richiesto un prezzo. Alcuni accusatori hanno lanciato accuse abbastanza infamanti e gratuite nella direzione del white project. Abbiamo mobilitato più risorse umane del solito per vagliare le informazioni inviateci.
E tra i feedback pervenuti ci sono stati pure degli episodi di diffamazione e calunnia.
Per fortuna il numero di queste manifestazioni di intolleranza è stato abbastanza contenuto.
Quindi che dire per ora? Grazie a tutti i partecipanti! Chi vuole può fermarsi in qualsiasi momento, per gli altri vale il motto napoletano: “stateve accuort” (state attenti).
7-HAVV
Sono con voi sono anziana forse saggia buon esperimento ragazzi che il bene sia sempre il vostro punto di riferimento
Grazie per l’incoraggiamento Lucia
Ho fatto spesso sogni con simboli onirici anche forti.. la piramide mi è apparsa 2 volte, una volta al tramonto con il sole e la testa del faraone credo, un altra volta in mezzo al mare, tutto di colore azzurro luminosissimo, anche la piramide sembrava fate d acqua…