Prime contromisure dopo che la tregua è saltata: siamo alleati con il Doge Azzurro

Riflettendo a quanto accaduto la settimana passata mi rendo conto che il tradimento a breve distanza dall’infrazione della tregua, da parte dei Preservatori dell’Antico Ordine, beh… c’era da aspettarselo.

Col senno di poi era ovvio che chi presidia tutte le casematte del potere di questo sistema di cose fosse pronto a reagire in modo efficace ad una minaccia.

E se approfittare dell’ingenuità dell’avversario faceva parte delle tecniche per sconfiggerci, perchè non utilizzarla? Perchè non iniziare a tessere la loro ragnatela per catturare la farfalla mentre questa dormiva ancora il sonno sereno del bruco?

Questo da un lato ci lusinga. Violare una tregua comporta una perdita di credibilità che pregiudicherà tutte le future trattative e tregue che l’AOK vorrà pattuire in futuro. In passato non avevano mai osato farlo. Significa che ci temono più di tutti i nemici che hanno incontrato finora.

Avrebbe dovuto accadere dopo aprile, invece inizia da oggi. Siamo in psico-guerra con l’AOK, con i Preservatori dell’Antico Ordine. Siamo ancora in pochi e non siamo per niente pronti. Se temi di non essere in buone mani, beh, hai ragione. Ai vertici del WP ci siamo dimostrati persone ingenue, che danno troppo peso agli accordi presi. Ma è bello pensare al fatto che chi infrange gli accordi, per fare ad esempio un attacco a sopresa contro Pearl Harbour, poi non sempre finisce per vincere la guerra. E il bello è che noi, il nostro ordigno nucleare a base di antimateria della nona dimensione e particelle immaginarie, almeno su carta lo abbiamo già portato a termine! Ora si tratta solo di costruirne qualche esemplare e sganciarlo sui territori nemici per scoprire l’effetto che avrà. Avete voluto rompere la tregua? Avete voluto giocare sporco? Accettatene le conseguenze cari Preservatori.

Ma prima della mossa finale, ti ragguaglio sulle misure iniziali stabilite per difendere il tuo white project. Ci stiamo azionando per prendere le dovute contromisure.

1) Abbiamo ridotto le risorse umane destinate a lavorare principalmente nei progetti di ricerca angelologica (a breve daremo un rendiconto dei risultati del progetto di studio Duplicity), fatto salvo gli sforzi per far rientrare Pietro Melita dal suo viaggio nell’età della WPietra (stiamo iniziando a riscuotere risultati molto promettenti, Pietro dovrebbe essere di ritorno portatore di un messaggio di speranza già questa settimana, purtroppo la connessione empatica a tempo pieno con il suo universo parallelo ha cagionato pesanti conseguenze alla nostra accolita Martina che potete vedere nella foto sopra, le abbiamo offerto la possibilità di abbandonare Pietro al suo destino e pensare alla propria salute ma lei dice che vuole tenere duro fino a quando le sue energie glielo permetteranno, forza Martina!);
2) abbiamo accelerato il processo produttivo WPentacle (pronuncia “dabliu-pentacol”): è vero che ci siamo attardati per arrivare al dunque, ma mica potevamo sapere che la tregua sarebbe stata rotta, per cui insistevamo sulla ricerca dei nomi degli angeli protettori di cui imprimere l’afflato spirituale nel talismano, più utili per il contrasto degli attacchi dalle forze oscure attivate contro di noi dagli AOK; e poi noi vogliamo che quando sarà stato realizzato venga prodotto nella versione definitiva, non siamo come quei venditori di prodotti tecnologici che ogni anno o due cercano di farti sostituire un oggetto, o come i venditori di talismani con una data di scadenza!! Ciarlatani sì, ma con quel minimo di decenza insomma!
3) Abbiamo destinato fondi alla ricerca di molecole farmacologiche in grado di proteggere l’attività sinaptica durante il sonno, sapendo che la principale strategia di attacco degli AOK è l’offensiva onirica con induzione di ordini post-ipnotici oppure l’indebolimento fisico e morale dei WP-nauti, indotto danneggiando il riposo notturno. La triceratropina dovrebbe essere una molecola farmacologica composta di particelle immaginarie somministrabile tramite lo schermo del computer quando ci si collega ad una apposita pagina che costruiremo, e te la forniremo gratuitamente, puoi già fruirne in dosi minime (20 microgrammi immaginari al minuto in ogni video sul white channel);
4) Abbiamo optato per una strategia che ci permetta di divulgare anche solo una parte del messaggio salvifico del WP rendendolo in versione web-serie invece che lungometraggio, perché non ci è dato sapere se il destino ci consentirà di portare a termine il terzo stadio della WPdemia, allora cercheremo di far si che i nostri sforzi lascino almeno una traccia, che qualche pezzetto del messaggio possa contribuire almeno un tantino a fare di te una persona più consapevole della TUA bellezza, più capace di riorientare le tue prospettive nel caos cosmico in direzione della TUA verità. Certo che riuscire a portare a termine tutti gli episodi sarebbe meglio…. Ma dipende anche da te, se ci aiuti anche solo con qualche “mi piace”, qualche condivisione, eccetera, magari ci puoi dare una spinta nella direzione giusta.

5) Abbiamo trasferito la residenza dell’Esiliato e dell’Evaso presso Rhino City nell’ottava dimensione, dove sono particolarmente al sicuro, protetti come soltanto lì possono esserlo, da 25 rinoceronti da guerra. Ad oggi ci risulta che l’ottava dimensione sia permeabile con facilità ai soli membri della confederazione che governa la Via lattea, neutrale al conflitto tra noi e AOK, che probabilmente ci farà presto visita per conoscere i termini del conflitto in corso.

6) abbiamo aumentato le misure di sicurezza informatica pagando un prezzo salato: ormai i WP Manager, incapaci di imparare persino le basi più elementari di telepatia, trascorrono mediamente 8 minuti al giorno a digitare password!

Una destabilizzazione del genere di quella indotta dal WP, laddove avesse successo e si adempissero le profezie, non potrà che infastidire le potenti forze che agiscono allo scopo di mantenere tutto quanto fermo così come era in passato e come è oggi. In Italia l’organizzazione mondiale degli AOK (Ancient Order Keepers) ha una efficientissima filiale (che in Italiano prende il nome di “Preservatori dell’Antico Ordine”), un’organizzazione segreta che ha saputo produrre risultati molto al di sopra della media rispetto alle filiali di altre nazioni. Per un accordo con loro ancora non del tutto disatteso, ci dobbiamo astenere reciprocamente dal divulgare informazioni sensibili di cui siamo in possesso. Sebbene al momento in cui scrivo sia saltata la tregua per loro decisione unilaterale e cessato ogni contatto diplomatico noi vorremmo rispettare comunque quest’ultimo accordo per cui pare vi sia convenbienza recirpoca a rispettarlo. Ti basti sapere che i Preservatori, che operano, tanto quanto noi, nel rispetto delle leggi italiane, sono presenti capillarmente con dei loro adepti in ogni angolo di questo paese. Noi non siamo ancora arrivati a quel livello semplicmente perché siamo partiti dopo, siamo partiti da zero, siamo ancora in 4 gatti, ma abbiamo un concept su cui basiamo la nostra azione che è esplosivo e ci condurrà alla vittoria, vedrai. Certo che se pure tu ci dessi una mano sarebbe tutto più facile.

I Preservatori stanno proseguendo nel percorso di stringere alleanze adottando un approccio diplomatico ma anche velatamente minaccioso verso le forze che si dichiarano neutrali, quelli cui non frega poi molto che si mantenga l’Antico Ordine o che se ne possa creare un altro meno oppressivo e bigotto. I nostri nemici insinuano che nessun potentato locale può illudersi di restare neutrale, poiché quando arriverà la WPdemia essa condurrà con se un cambiamento spirituale che modificherà (pacificamente) gli equilibri esistenti. E allora dicono: volenti o nolenti dovete schierarvi. O con noi o contro di noi. I Preservatori possono fare leva su molte cose: sulla paura che i detentori del potere hanno di perderlo a causa del cambiamento, sul fatto che sono loro che possono comandare in modo che il potere resti in mano a loro, ma anche sulla pigrizia e l’omertà di molti sudditi. Benevento è stato un esempio di questo. Il WP ha maggiori chance di fare breccia nel cuore delle persone a cui il sistema di cose attuale, così com’è, non va abbastanza bene e desiderano cambiarlo, a partire da se stessi. Il white project si alimenta del desiderio di evolversi verso qualcosa di nuovo che possa migliorare l’esistenza dei soggetti che vogliono partecipare.

Abbiamo ricevuto anche dei rumors sul fatto che trattative con altre organizzazioni secolari, ad oggi neutrali, siano in corso e possano tradursi nella conquista di altri territori al controllo degli AOK.

Purtroppo una seconda alleanza (stando a quanto ci riporta il nostro Oracolo di Delirium City) pare sia già stata stipulata con la misteriosa organizzazione degli evocatori di Obizoth. Trattasi di una setta di cui siamo riusciti a sapere molto poco, se non che sono attivi in Veneto, in particolare in provincia di Rovigo.

Il problema è che la setta degli Evocatori di Obizoth ricava il suo potere da una demone che ogni notte aggredirebbe le partorienti e farebbe loro sognare che strangoli i loro neonati. Questo tipo di incubo in donne in stato interessante è particolarmente pericoloso e stiamo cercando di dedicare tutte le energie possibili a venire a capo di una soluzione al più presto. Di certo avere già esemplari dei WPentacoli a universi paralleli sarebbe molto utile, ma nel frattempo, piuttosto che niente, suggeriamo alle WPnaute in dolce attesa che risiedono nel Veneto di stampare una copia del talismano che abbiamo predisposto alla bell’e’meglio con i nostri cabalisti. Ne andrebbe stampata una copia possibilmente a colori e lasciata in bella vista su un comodino o sopra il cuscino. Non sappiamo ancora nulla della modalità di azione di questa creatura infernale dato che era rimast inattiva da oltre 300 anni ma faremo del nostro meglio per evitare che possa fare alcun danno a WPnaute in dolce attesa di WPcuccioli.

Fallita, grazie al cielo, la trattativa degli AOK con il potentissimo Doge azzurro di Venezia, che ce ne ha dato notizia e chiesto urgente udienza con l’Evaso. Il Doge azzurro ha manifestato l’intenzione di rompere la neutralità del Dogado Celeste nel conflitto tra WP e AOK e instaurare un’alleanza con I WPnauti. Questo anche data la sua storica inimicizia con gli Evocatori di Obizoth. La setta durante una delle sue ultime evocazioni nel 1700 avrebbe infatti causato niente meno che la nascita prematura di un doge indaco (i dogi della Venezia Celeste possono variare colore da una generazione all’altra, rimanendo sempre nella famiglia del blu comunque, cioè dal celeste chiaro al blu scuro per capirci). Sarebbe un colpo formidabile a livello strategico oltre che un onore straordinario per una organizzazione così giovane come la nostra, poter vantare come alleato il Doge Azzurro e la Venezia Celeste.

Ad ogni modo anche gli accoliti veneziani farebbero bene a non dormire sonni troppo tranquilli. Il mondo ama ciò che è suo e se il WP dovesse “togliervi” da questo mondo per sollevarvi in sfere di esistenza più elevate, donandovi prospettive che inevitabilmente entrerebbero in collisione con i valori di questo mondo, allora dovrete preventivare che il mondo non reagisca benissimo. Cioè mettere in preventivo che, in qualsiasi territorio d’Italia tu dovessi venirti a trovare, riceverai sempre un trattamento di diffidenza da parte di chi è più attaccato al passato, da parte di chi vuole che nulla di questo mondo possa cambiare, né in peggio ma nemmeno in meglio. AOK o no, incubi pilotati o meno, diventare un WPnauta, diventare una persona nuova, consapevole della propria bellezza interiore e della propria verità, susciterà una serie di reazioni nel mondo delle persone che frequenti. Se non accetti l’idea che potrai essere criticato anche pesantemente, faresti meglio ad interrompere il tuo viaggio a bordo dell’astronave del white project adesso che non è ancora fuoriuscita dall’atmosfera terrestre.

I paracadute sono nel ripostiglio sulla sinistra. Se vuoi abbandonarci adesso non te ne faremo una colpa. Ognuno deve essere libero di decidere della propria vita.

Per tutti gli altri, per chi non ha paura di mostrare la sua appartenenza alla community più cool del 2017: presto in arrivo il Wpentacolo a universi paralleli, il ciondolo/talismano in argento e oro più glamour del 2017!

Leave A Comment