Prima iniziativa di esplorazione onirica

Le forze avverse al progetto stanno accelerando la loro azione, sarebbe difficile spiegare il modo in cui lo fanno, ma stanno agendo in maniera concreta e imprevedibile. Dovremmo fare altrettanto, anzi lo faremo iniziando un ciclo di sessioni di esplorazione onirica.

Abbiamo pensato di cominciare con una azione concreta: acquisire informazioni sul nemico che ci vengono offerte da un circolo mistico alleato del white project, di cui non ci è concesso dire il nome.

Sappiamo che alcuni wpnauti si sono a volte domandati: “come posso fare io a rendermi utile in questo cacchio di progetto?“. E lo sappiamo anche perché in molti ce lo avete scritto (e le vostre mail sono state preziosissime per incoraggiare la prima linea!).

E’ importante segnalare che questa collaborazione NON è da noi autorizzata nei confronti di wpnauti non maggiorenni. Non presenta alcun tipo di rischio, ma la policy aziendale della casa di produzione ci proibisce di accettare l’aiuto dei follower minorenni. A loro chiediamo semmai di salvare qualche video del progetto scaricandolo sul desktop se proprio vogliono fare qualcosa di utile (definiremo meglio questa iniziativa in seguito).

Invece ai wpnauti maggiorenni desiderosi di dare una mano chiediamo questo: di accettare sessioni di esplorazione onirica guidata. Seguendo le istruzioni avverranno probabilmente degli incontri, all’interno dei tuoi sogni, con ‘l’entità’ mostrata nelle due immagini.

esplorazione onirica

esplorazione onirica

Sessioni di esplorazione onirica

Non ne conosciamo il nome, anche se pare che si poresenti con il nome ‘7/-HAVV’ a chi glielo domanda, ma è solo un nickname. Crediamo si tratti di una proiezione onirica che era stata creata per essere al servizio dei defunti 5-handed-ghouls, un gruppo triestino, alleato del wp, che si è sciolto dopo la morte del loro leader Fenriz.

Il suo braccio destro, R.R., dopo lo scioglimento dei 5HG, la ha ceduta in eredità ad un altro circolo esoterico, anch’esso alleato del wp, di cui non possiamo dire pubblicamente il nome.

La sembianza di ‘7/-HAVV’ è molto facile da riconoscere. Ha infatti una forma umana, di genere maschile, con una strana colorazione sul viso. Non il tipico angel-paint dei testimoni del white project, è come se fosse la ‘skin’ di uno smartphone, insomma di un materiale non epidermico.

‘7/-HAVV’ ci dovrebbe portare una comunicazione importante, spezzettata in frammenti dati a diversi wpnauti, in modo che eventuali infiltrati non possano ricostruire il messaggio acquisendone solo un pezzo.

La comunicazione proviene da un piccolo gruppo mistico che conta pochissimi partecipanti, sparpagliati tra l’Umbria e il Molise, di cui non ci è dato conoscere l’identità precisa. Come già detto ne conosciamo il nome, però siamo stati chiamati a mantenerlo segreto.

Per timore di essere coinvolti in qualcosa che non desiderano combattere, non accettano di comunicare in altro modo che in questo. Non è da escludersi che tutto quanto riferito sia semplicemente uno scherzo per persone ingenue, ma non possiamo escludere che si tratti di una offerta genuina di aiuto.

Ci servono una ventina di wpnauti volontari ‘sognatori’.

7-HAVV

aspetto possibile di 7-HAVVreclutamento wpnauti

Che compito devono svolgere quelli che accettano?

Tutto quello che occorre fare è stampare il sigillo di protezione ed allineamento che trovi nell’immagine sotto, a colori, di dimensioni non troppo minuscole (ma un foglio A4 è più che sufficiente, basta anche mezzo.

E poi metterlo sotto il cuscino, eventualmente piegato in piccole parti e chiuso in un sacchetto di tela, se da fastidio mettendo le mani sotto il cuscino.

Poi non succederà probabilmente nulla, perché le informazioni arriveranno soltanto a una decina di wpnauti, e sparse nelle prossime 3 settimane.

Se ricevi informazioni, anche del tutto prive di senso, per favore comunicacele con un messaggio PRIVATO o via mail, ma non in un commento pubblico, grazie.

Se invece compare ma resta muto, riferisci per favore ogni gesto o movimento, o il modo in cui è comparso o si è congedato. O se era accompagnato da altre figure, indicaci quali figure fossero.

E poi dove si sarebbe verificato questo incontro e ogni altra informazione che tu ricordi.

esplorazione onirica

sigillo di protezione e allineamentoesplorazione onirica

Non giudicare tu se qualcosa sia rilevante o insignificante.

Lasciamolo stabilire all’Anacoreta della Montagna Sacra, che ha doti mistiche specializzate in questo ambito di discernimento e decrittazione di comunicazioni oniriche.

Per fare una buona rendicontazione occorrerebbe che tu scrivessi tutto ciò che ricordi appena dopo il risveglio dal sogno. Poi ovviamente potrai spedircelo con calma, non tenere assolutamente un dispositivo elettronico sul comodino a questo scopo!

Scusa per il disturbo che questo dovesse produrti. Ma i ricordi del giorno dopo, o di un’ora dopo il risveglio, non sono altrettanto ricchi di dettagli, figuriamoci poi intere frasi da riferire!

L’esperimento durerà una ventina di giorni, e ti sarà comunicato se dovessimo interromperlo prima. Chi si offre volontario, che lo comunichi o meno, privatamente o nei commenti, ha una sola preghiera che gli viene rivolta: se inizia porti possibilmente a termine questa collaborazione.

Chi avrà contribuito a raccogliere queste informazioni di straordinaria importanza potrà essere premiato. Ad esempio con la spedizione di un dabliugramma a universi intersecanti o un wpentacle a universi paralleli, è già accaduto in passato.

Ok, questo è quanto, chi è pronto può partire. Buona notte e buona esplorazione onirica. Per comunicare le vostre informazioni potete scrivere un messaggio privato su FB, se non ne avete la possibilità potete scrivere una mail all’indirizzo wprodsrl@gmail.com

wp

volontari per la missione

 

Leave A Comment