lo hanno fatto di nuovo! Terzo cyber-attacco!
Stavolta sembra essere stata provata la connessione tra cyber-attacchi e AOK. Forse il cyber-attacco è stato coadiuvato dall’aiuto dell’Iscariotico (quello dei 12 testimoni presso generazioni fuggito con l’anticipo del totale dell’ingaggio erogato sia per ingenuità sia perché l’Iscariotico aveva dato la propria parola d’onore come garanzia, e questo va riconosciuto come una attenuante poiché è insolito che qualcuno si venda l’onore per trenta denari, oltretutto erogati a fronte di una recita di pochi minuti…).
Ci scusiamo per i sospetti sollevati contro soggetti che non erano per niente coinvolti. Sospetti che mettevano in dubbio il loro rispetto di un armistizio, laddove è risaputo che gli Immacolati non sono mai venuti meno agli impegni presi nei trattati con i WProject Manager.
La W Prod desidera donare 10 WPentacle in segno di sincere scuse. Il primo dei quali, quello tempestato di gemme di Alessandrite, Taffeite e Berillio Rosso e Benitoite, realizzato dai nostri accoliti alti maestri orafi i gemelli Cremenzio ed Evodio Capuzzo di Valenza Po’, è dedicato alla sublime regina Evelin, portatrice dei seguenti epiteti:
- la cinquantacinquesima del suo nome, 56 contando anche la sorellastra Evelin la sfigata, morta in fasce ancora neonata ad appena 808 anni, prima di raggiungere il requisito anagrafico richiesto per diventareb regine (1211 anni terrestri)
- Allineatrice della Cascata di Kemble senza impiego di righello
- Sovrana dei primi Uomini-Giraffa
- Pacificatrice di infinita pazienza della coppia di stelle (sorelle adolescenti) HD 112014
- Guida spirituale del sacro ordine delle vergini lesbiche del pianeta,
- Madre dei draghi-giraffa rosa sputatori di fiamme ossidriche, che ha saputo addestrare talmente bene che il numero delle vittime delle loro fiammate ossidriche si è ridotto da 5 ad appena 2 a settimana (per un totale di 6 considerando che sono tre esemplari)
- Sanatrice del dolore esistenziale dei residenti della Regione oscura della Giraffa, ivi carcerati, attraverso l’editto di far realizzare tutte le celle con una finestra rivolta in direzione dell’unica stella luminosa della regione (la stella Mirfak),
- Armonizzatrice del flusso pulsazionale della stella variabile Cefeide RX Camelopardalis
- Donatrice del pianeta gassoso HD 33564 b alla stessa HD 33564 per renderla una sistema solare e per diù meritevole di aver impartito un’orbita fortemente eccentrica al pianeta per trasformarlo nel posto più trendy di tutta la costellazione ed in un attrazione turistica irresistibile per tutti i WPnauti che si trovassero a passare in zona.
- Poetessa pluripremiata per una delle sue 5515 poesie al concorso riservbato ai poeti e poetesse della famiglia regale, per un’altra poesia ha vinto il 5 premio su ben 8 partecipanti alla gara!
- Operatrice ecologica volontaria dei grandi banchi di polvere locali appartenenti al Braccio di Orione, puliti senza impiergo di detersivi non biodegradabili,
- Firmataria dell’amnistia delle spie degli infiltrati dalla costellazione del Cigno camuffati da Ippocampi colti in flagranza di reato nello svolgimento delle indagini non autorizzate sulla binaria spettroscopica SV Camelopardalis, tanto amabile da commutare la pena di morte somministrata attraverso torture atroci prevista da questo atto di tradimento, in ergastolo a vita in celle grandi una volta e mezzo la stazza degli ippocampi, fatta salva la pena aggiuntiva di ascolto di 3 mesi consecutivi a semestre, della compilation “Karmanik Collection” della casa discografica Cold Meat Industry a tutto volume,
Magari l’elenco potremmo interromperlo a metà. Altro WPentacolo alla sua partner Kristin, salvata da morte certa adottandola da una specie di canile per donne-giraffe abbandonate poiché portatrici di difetti genetici (scelta a caso solo in futuro si sarebbe rivelata lesbica e ricambiatrice di un amore che la regina presto sviluppò per lei, ma che resterà un amore mai consumato per la scelta religiosa di Evelin, devota alle 19 divinità del pianeta gassoso HD 104985 b.) Questo secondo gioiello adattato al collare che la regina ha donato alla’amata e fatto in modo che quando vengono rilasciate scosse (a scopo educativo) il gioiello non faccia da conduttore elettrico.
Infine 8 esemplari per i 7 memebri dell’Alto consiglio dei ministri nominati dalla regina ed uno per l’ambasciatore in servizio sulla terra. Ipotizzando un’azione dimostrativa degli Immacolati eravamo talmente fuiriustrada che porgiamo le nostrree scuse anche a tutti i WP-nauti per avervi deluso, fuorviato e dato prova di doti profetiche davvero scadenti (anche se la colpa è interamente dell’esiliato in questo caso specifico).
Ma vieniamo agli autentici responsabili!
L’attacco ha lasciato le impronte degli zoccoli di Styx e piume nere della più potente tra le Bocche Infernali, la mietitrice di Monza, entità cibernetica al servizio di un noto affiliato all’Antico Ordine, lo stregone Abraxas. Residente in prossimità di Milano dove è stato segnalato l’attacco.
Alla luce di questa certezza sui responsabili, questa volta reagiremo in modo inequivocabile.
Innanzitutto viene dichiarata nulla la tregua con l’AOK con valore immediato. E come prima misura agiremo contro il diretto autore. Dopo averlo catturato estorceremo la sua confessione per sapere se abbia agito di propria iniziativa oppure eseguendo ordini. Esattamente come avrebbero fatto loro a ruoli invertiti,appena chiarita questa dinamica, risponderemo comunque all’attacco.
Abbiamo nel WP Inner Circle proprio la persona che fa al caso nostro. Mi riferirò a lui solo con l’iniziale K. perchè se vi dicessi chi è non lo credereste. Ok, per trasparenza nél’iniziale né la foto sotto sono del nostro K., però posso dire che ha scelto lui la foto con cui vuole essere rappresentato.
I membri del WP Inner Circle comprendono anche uomini molto potenti! K. è già di per sé il nostro fiore all’occhiello, persona umilissima, disponibile, non pretende di dettare condizioni sull’impiego dei finanziamenti che ci eroga, ma solo avere informazioni e se richiesto dirci il suo parere o qualche prezioso consiglio. Al più delle richieste (non delle pretese), ad esempio ci ha pregato di non utilizzare metodi cruenti con Abraxas, rendendosi disponilile a sostenere extra costi per affittare una macchina della verità (peccato siano tarate su esseri umanoidi, ma Abraxas non è esattamente tale). Ma in questa circostanza egli sì è rivelato addirittura indispensabile! La fortuna vuole che il membro dell’Inner Circle K. abbia come moglie la sacerdotessa Ix Chebel Yax la quale può vantare niente meno che un triumviro di Pyroborea come migliore amico immaginario d’infanzia. Con cui è rimasta sempre molto legata, a dispetto delle carriere divergenti (ora lei è una brava casalinga e mamma, Buta resta il champion sorcerer della divinità del suo regno). E a dispetto della distanza tra la realtà quadridimensionale dove il marito accolito l’ha fatta trasferire e la quinta/nona/decima dimensione dove Buta svolge tuttora i suoi compiti di stratega militare, con stile da attaccabrighe (l’appellativo “ambasciatore” è ironico).
Abbiamo richiesto il loro aiuto dopo l’ennesimo attacco, perché si mettessero in contatto con una forza militare imbattibile della quinta dimensione, la legione mietitrice del triumvirato di fuoco. Buta è un imprenditore/speculatore e ha ritenuto di fare una cosa sagia dotandosi di una sorta di milizia personale, prospera finanziariamente facendo trading sul prezzo del tungsteno (simbolo W) e del fosforo (simbolo P) sulla borsa derivati di Helios, capitale di Pyroborea. Inoltre pratica arbitraggi sui discostamenti del prezzo del combustibile impiegato dai Pyrodactil tra il mercato di Magmar e quello di Cindercrag (dove il maggiore consumo dovuto all’impiego nella diname pyrodraulica ne alza il valore di mercati di circa il 3%).
Ha sempre respinto ogni accusa di fare anche affari sul mercato degli schiavi Warmonger e Pyromaniac come invece ammettono senza vergogna i due gli schiavisti Hachimen, gemelli ufficialmente a loro volta “triumviri” ma di fatto suoi sottoposti, in tutto e per tutto mercenari. A loro interessa molto guadagnare e poco comandare, poiché sono sì stupidi, ma non talmente stupidi da non rendersi conto di non essere all’altezza di prendere decisioni militari). Grazie al fatto che non è trascorso un natale senza che il suo amico immaginario, il goloso Buta, ricevesse una pastiera napoletana fatta con sue mani da Ix Chebel Yax! (semplice accolita, non ha accettato di entrare nel WP Inner Circle coi soldi del marito, donna umile e coi piedi per terra.
Quello che a volte si rende più sinergico con il misticismo visionario poco pragmatico dei sedicenti profeti minori a cui sempre più persone (1100 iscritti raggiunti oggi! Vale a dire 1000 per ogni sephiroth o se preferite 1000 per ciascuna dimensione della realtà in cui viviamo (sì ne ha 11, o forse addirittura 26). A proposito, ci sono esperti di fisica e meccanica quantistica in ascolto sono pregati di scriverci una mail. Potrebbero fornire informazioni da cui poi la meditazione mistica di “resident WProphets” magari ricava spunti per riflessioni alla portata di chi non ha dimestichezza con queste astrazioni matematiche. Dopo tutto è un pò il senso di quello che cerca di fare l’Esiliato, che da informazioni tecniche provenienti da disparati campi di sapere specialistico, cerca di ricavare nuove prospettive e chiavi di lettura della realtà.
Quelle meditazioni prolisse di cui poi testa la comprensibilità sull’Evaso (che però è uno che la sa già troppo lunga) e che cerca col suo aiuto di condensare in racconti brevi la metà almeno dei copioni di partenza. Questo è solo un esempio del gioco di squadra e delle sinergie magiche che si creano in casa white project. Poi magari non saranno sufficienti ad avitare un flop, ma saremo morti cercando di dare un contributo. Ridicoli magari, ma proprio quell’unica volta nella vita in cui avevamo fatto qualcosa a fin di bene al 22,33% (e al 42,88% per gloria postuma e qualche royalty o gratificazione economica se gli squali della W Prod dovessero fare dei soldi grazie ad un qualche miracolo o fenomeno paranormale).
Ora che K., tramite l’intercessione della moglie, chiederà loro un favore, siamo fiduciosi che il triumvirato possa mettere a sua disposizione un esercito di almeno 10 temibilissime “squadre d’assalto 3W-P2” (ciascuna costituita da 3 Warmonger e 2 Phoenix), col quale scoprire il nascondiglio delle forze nemiche responsabili dell’attacco. Risalendo a ritroso tutti gli indizi a partire dalla provenienza della tentata violazione dall’IP 91.253.230.102. E sperando che non ci sentano arrivare e si possa tendere loro un agguato nella quinta dimensione. Noi aborriamo la violenza, ma vi ricordo che si tratta di legittima difesa, o legittimo contrattacco se preferite.
Ma non è la vittoria militare cui puntiamo. Vogliamo solo mostrare che qualcuno ci attacca deve sapere che riceverà una contro-offensiva. La nostra vittoria ideale sui Preservatori dell’Antico ordine passa attraverso il superamento dei loro valori morali fasulli, sulla dimostrazione che la loro superiorità morale in base alla quale si arrogano il diritto di giudicare chiunque, anche Gesù Crusto in persona, se ne avessero occasione senza rendersi conto, emettendo i loro verdetti di colpevolezza o innocenza applicando esattamente il contrario dei precetti evangelici. Ma per oggi terminiamo qui.
2 Comments