L’Iscariotico, il Testimone rivelatosi un traditore infame

Questo articolo non avrei voluto scriverlo. E cercherò di spendere il minor numero possibile di parole su questo traditore infame, da me soprannominato l’Iscariotico..

Stavo rimettendo mano per aggiornare le “regole del White Project” quando mi sono accorto che stavo dedicando un mucchio di spazio nella descrizione dei 12 Testimoni presso le Generazioni, a chi? A questo infame!

Ecco il resoconto che invece ho tagliato da quella pagina già abbastanza pesante.

L’Iscariotico

Il primo ad essere nominato Testimone fu il traditore infame, l’Iscariotico, vendutosi per ‘trenta denari’.

Dopo che ebbe luogo questo abuso, l’Esiliato diede all’Evaso il diritto di  esercitare potere di veto sui candidati a Testimoni, che venne esercitato fino a novembre 2018, data del suo allontanamento.

Essendo il WP un culto pacifico, è fatto assoluto divieto a tutti i sostenitori di fare del male all’Iscariotico.

In genere gli adoratori dell’Egregora parassitoidale dei trenta denari, quando compiono un atto infame verso un essere salvifico (perdonate l’immodestia), tendono poi a pagare, presto o tardi, il loro sacrilegio con il suicidio.

iscariotico

Iscariotico

Dopo tutto il suo tradimento sembra adempiere una aspettativa che da un punto di vista metafisico potrebbe dirsi simile ad una profezia.

Come potrei altrimenti sorridere nel leggere il Salmo 41, versetti 9 e 10: «quando recitano: Perfino l’uomo col quale vivevo in pace, nel quale confidavo, che mangiava il mio pane, ha alzato il calcagno contro a me. Ma tu, o Eterno, abbi pietà di me e rialzami, ed io renderò loro quel che si meritano. Da questo io riconoscerò che tu mi gradisci, se il mio nemico non trionferà di me», pensando a quale illustre precedente posso vantare ora.

Per prudenza il suo nome vero non viene divulgato. Egli ha già subito la sua punizione, anche se involontariamente.

Quando lo immersi, come ogni altro testimone,  nella melma nera dei miei neuroni specchio non sapevo cosa sarebbe accaduto: la venefica essenza dell’iscariotico non emanava alcun raggio di luce.

Per questo da quando è riemerso da quell’esperienza egli portà con se la consapevolezza di cosa egli sia.

Iscariotico

Iscariotico

Ma attenzione a non giudicare con superficialità.

Certamente il motivo principale del tradimento, oltre la facilità con cui poter trafiggere la mia beata ingenuità, furono i 30 denari. Versati in anticipo su espressa richiesta del candidato.

Credevo che aver ottenuto in cambio la sua parola fosse sufficiente.

Se qualche movente esterno alla sua volontà agiva su di lui, questo demone, questa egregora, non era il Denaro in quanto tale.

Come quei parassitoidi che inducono la vittima a cercare sempre più cibo per alimentare le proprie larve, l’egregora dell’Iscariotico “affamava” di denaro la sua vittima per indurlo a propagare il culto di tale Egregora.

Culto che abbisognava di regolare sostentamento a tutti i sacerdoti dell’Egregora, noti anche come ‘pusher’, i quali abbisognano di costante rifornimento di denaro per mantenere in salute se stessi e il parassitoide.

E così oggi abbiamo preannunciato un tema che sarà ricorrente nel futuro del progetto: l’azione parassitoidale di molte diverse egregore, venerate da alcuni dei più temibili potentati esoterici internazionali.

La nostra btregua con loro, in primis con gli Immacolati, non ci proibisce infatti di informarne, a bassa voce, sommessamente, i WPnauti, poiché nel mondo ci sono miliardi di prede, non siete certo indispensabili anche voi. Ma avremo modo di parlarne.

Iscariotico

Leave A Comment