L’Evaso ringrazia
Carissimi WPNAUTI, grazie di cuore.
Sono L’EVASO e, seppur preferisca stare a meditare su PROJECTIA ad occhi chiusi, certe volte non posso evitare di ‘apparire’.
Perché questo ringraziamento?
Potrei darvi almeno 11 motivazioni, ma… essendo pigro ed in riserva di energie psichiche e fisiche, credo riuscirò a darvene a malapena la metà e cioè..
Dunque: 11 fratto 2.. ancora troppe!!
Riproviamo: 11 diviso 2… no, meglio 11 diviso IN 2… perfetto, ora torna il conto secondo il mio tornaconto.
Nel mondo del WP, si accettano i difetti che in realtà, sarebbe più giusto chiamare ‘caratteristiche’… con certe delle quali (tante) condividiamo il primo giorno di vita….. e loro ‘crescono’ con noi.
Io sono pigro, ma ho immaginazione e il WP accetta che 2+2 dia come risultato 3, se il risultato alchemicamente ‘ritoccato’ non crea danno a nessuno.
Il difetto è soggettivo ed in questo caso, se tu soggetto W, non lo percepisci, allora non c’è discussione e se non c’è discussione, non c’è ‘problema’ e dunque non occorre ‘riflessione’.
Il difetto è oggettivo.. e qui, si complica un po’ tutto…. perché il difetto oggettivo e’ una colpa, mentre il pregio oggettivo… e’ un talento, un ‘dono’.
Una differenza che fa ‘difetto’… eppure…
Non è forse così?
State tranquilli: se si resta a correre nel WPark, dove l’erba e’ azzurra (come il DOGE), il documento di difetto oggettivo, non ha valore,
Qualcuno ha scritto: i ‘genitori’ del WP sono un po’ eccessivi nel loro ‘particolare’ modo di
esprimersi.
Eccesso di misteri e di innocue stranezze.
Va bene, va bene…. avete ragione.
Difetto, eccesso, difetto in eccesso, eccesso di difetto…
Noi del WP….. arrotondiamo.
No, non ho scritto ‘cancelliamo’.
Arrotondiamo, perché siamo stanchi di essere ‘spinti’… ad essere quadrati…
Il WP e’ pieno di difetti e spesso eccede che è una meraviglia… ma, arrotonda….per difetto e per eccesso.
Il senso di colpa ha un valore altissimo.
E’ un bene prezioso… da non ‘sprecare’
NON LO SPRECATE.
PS. Dimenticavo il motivo del mio ringraziamento iniziale:
Ci siamo resi conto dai vostri messaggi che ci apprezzate sinceramente e, nonostante questo progetto abbia più ‘sfaccettature’ (a volte collegate tra loro come le sfere della homepage, a volte senza collegamento, altre volte, senza…. apparente… collegamento), iniziate a farlo ‘vostro’.
ps piccolino. Gianna e Franko…. ho solo più la carica energetica che è rimasta al mio cellulare, anzi meno (6% lui e la mia poco più sotto), ma risponderò presto e con gioia alla vostra domanda e grazie per esservi interessati.
Un saluto a tutti voi WPNAUTI.