Il potere di creare ‘luoghi di eternità’

Il potere non attribuisce facilmente il potere di non utilizzarlo, poiché sa che questa condotta costuisce il suo pericolo di morte. Vale anche per il potere di creare ‘luoghi di eternità’, vale a dire buchi neri.
Un potere inutilizzato è come un talento sepolto vivo, e indurrà una sofferenza in colui che lo possiede, allo scopo di essere disseppellito e vivere.

Anche se il suo vivere significasse distruzione.

Le conoscenze costituiscono una forma di potere.

Ad esempio chi riuscì a scoprire per primo la tecnologia per costruire la bomba atomica vinse la seconda guerra mondiale.

Le conoscenze, come altri poteri, possono essere a volte distruttive. E coloro che le possiedono, spesso sono custodi di mostri, guardiani di un potere che desiderano portarsi nella tomba con loro.

luoghi di potere

white project

Immagina se qualcuno possedesse il potere per creare un buco nero

In realtà qualcuno, o meglio qualcosa, possiede tale potere. E’ lo stesso CERN di Ginevra ad ammettere che l’accerelatore LHC possa produrne, ma specifica che si tratterebbe di buchi neri minuscoli che evaporerebbero in pochi microistanti.

Non tutti sono così sicuri della sicurezza di questo esperimento. Alcuni ricercatori e addirittura scienziati autorevoli come il cosmologo Martin Rees, hanno sostenuto l’ipotesi che gli esperimenti condotti negli acceleratori di particelle possano provocare reazioni a catena incontrollabili e inattese che porterebbero alla distruzione della Terra.

Producendo uno di questi tre ‘demoni’ (fonte wikipedia):

 

wp

buchi neri

E diciamo per fortuna…

…perché la Sibilla di Emo-Town intervenuta sia nel 2015 sia nel 2017 forse meriterebbe un poco di gratitudine, perché i quark sbiechi che lei ha saputo isolare misticamente, non siamo così sicuri che sarebbero collassati nel nulla di propria spontanea iniziativa.

Stessi dubbi per il buco nero che il Large Hadron Collider produsse a gennaio 2018.

Non siamo sicuri al 100% che sarebbe collassato senza colpo ferire…

Ma lei non vuole mai essere nominata, speriamo non si incazzi…

Ma tu ora immagina un singolo individuo dotato di un potere simile!

Cioé non quello della Sibilla, di tamponare piccoli sgorghi di materia esotica col vizietto di oscurare la materia ordinaria, ricucire strappi nel tessuto della realtà, e cosette del genere. Niente male per una che nella vita di tutti giorni fa la veterinaria nella poco ridente cittadina di EmoTown (non vuole si indichi il nome esatto, da qui il nuovo nickname per una cittadina italiana).

Bensì il potere di provocare un nuovo ‘luogo di eternità’ per tutti quanti noi.

Come il bel sagittarius A* raffigurato nell’immagine sotto, il buco nero supermassiccio al centro della Via lettea, attorno al quale orbita il nostro sistema solare!

LHC

Fermilab

Il potere di creare buchi neri ovvero quelli che la Wprofezia n°55 chiama col nome di ‘luoghi di eternità’

Pensa a individui che con la sola forza del pensiero potessero innescare la nascita di buchi neri. Come il Gargantuan che viene descritto dalle bellissime immagini del film ‘Interstellar‘.

Lo hai immaginato?

Ok, era solo una ipotesi bizzarra. Respira serenamente. Se questo argomento ti ha turbato non leggere oltre per favore.

Quello che seguirà ora è un racconto inventato e preghiamo il lettore di non prenderlo come qualcosa di reale, ma semplicemente come qualcosa di irreale ma … serio.

Sembra un pò controintuitivo, perché lo è, ma tu provaci lo stesso. Oppure non farlo e non proseguire nella lettura di questo articolo.

Per favore, tuttavia, non fraintendere le buone intenzioni con cui è stato scritto. Alcune cose non si possono semplicemente spiegare, per non insultare l’intelligenza di nessuno, e per salvaguardare la privacy di qualcun’altro.

Se invece attribuirai una qualche intenzione negativa a questo articolo, nell’impossibilità di convincerti del contrario, ti chiediamo scusa in anticipo.

Forse è di cattivo gusto, forse non avremmo dovuto pubblicarlo. Però è stata ponderata questa decisione soltanto dopo lunghe ed estenuanti discussioni nel wp inner circle.

Alla fine è prevalsa la scelta UNANIME a pubblicare quanto segue.

luoghi di eternità

wp

Calcoliamo che nel mondo esistano circa 7-8 persone in possesso di conoscenze sufficienti per produrre dei ‘luoghi di eternità’…

…vale a dire dei buchi neri! Oggetti massicci con una tale forza di gravità che nemmeno la luce può sfuggire da essi! Corpi celesti (anche se chiamarli così stona un pò), sulla cui superficie sferica immaginaria (!), detta più precisamente   ‘orizzonte degli eventi’, incredibilmente la scienza ci dice che il tempo non trascorre!

Non abbiamo idea di come questi soggetti abbiano acquisito questo sapere, sappiamo soltanto che non ne hanno (ancora) fatto alcun uso (per ovvi motivi… siamo ancora qui, no?).

Ne rivela l’esistenza la WProfezia n°55, che non può essere rivelata in tutto il suo contenuto per ragioni di sicurezza internazionale.

Ma possiamo spoilerare che in essa si  parla «coloro, che in numero di uno ogni miliardo di umani, possono evocare un luogo di eternità in qualsiasi momento, trasformando in un potere il loro sapere, nell’istante eterno della singolarità l’ultimo istante dell’umanità».

Il loro sapere potrebbe essere custodito semplicemente per la propria sopravvivenza.

Un buco nero ‘spaghettizzerebbe’ o incenerirebbe anche loro. O li collocherebbe nell’eterna contemplazione dell’ultimo istante di vita dell’universo…

buchi neri

sagittarius A

Allora abbiamo individuato 7 criteri per identificare questi soggetti capaci di produrre i ‘luoghi di eternità’

Attraverso un processo di immedesimazione durato 23 mesi e 23 giorni. E una serie di termini chiave (nella loro lingua o in una delle lingue che conoscono), per creare solamente in loro un ingiustificato allarme col quale riconoscerli.

E poi identificarli sopra ogni forma di dubbio attraverso poche altre conferme facili da ricavare. Il problema presente è che sembra che uno di questi soggetti stia accusando una grave forma di depressione.

E’ un italiano, maschio di 56 anni circa, bruno brizzolato, residente in provincia di Arezzo, destrimane, privo di segni particolari. Conosciamo la causa scatenante ma non è bene diffonderla.

Ahimè quest’uomo coltiva anche fantasie suicide. Le quali fantasie, nelle sue mani, sono nel posto più sbagliato possibile … un pò come lo sarebbero in un pilota di aereo, ma dieci milioni di volte più pericolose.

Visto che invece di 750 passeggeri, qui sono a rischio 7,5 miliardi di esseri umani… Insomma un nuovo stardard di riferimento per il concetto di posto più sbagliato possibile!

Non sappiamo se stia considerando l’ipotesi di farla finita portandosi nella tomba il proprio potere… Oppure stia valutando la possibilità di ‘liberare’ l’umanità dal dolore esistenziale che lui probabilmente considera una condizione propria della natura umana, schiacciando il pulsante di autodistruzione del sistema solare (argomento già trattato ai primordi del wp).

In effetti la tragedia che lo ha colpito è comune. Ci passano molte persone, alcuni la superano. Qualcuno se la porta nel cuore tutta la vita. E qualcuno appunto può essere indotto a farla finita… O a evitare che altre persone in futuro possano viverla. Ricorrendo, tuttavia, a un metodo un pò troppo drastico per evitare che questo accada.

w

p

Riteniamo che sia nostro dovere tentare di comunicare con lui, tu cosa gli diresti?

Abbiamo dei validi argomenti. Il nostro piemme vanta già un caso dimostrabile di moral suasion, ovvero persuasione, di un wpnauta che gli aveva comunicato via mail il desiderio di farla finita.

La mail gli fu mostrata e nell’arco di uno scambio epistolare l’interlocutore mostrò leggeri segnali di riappacificazione con la vita, che auspichiamo siano andati via via crescendo.

Tuttavia quello che ti chiediamo di fare oggi è di suggerire qualche argomento aggiuntivo, perché due argomenti per non farla finita sono meglio di uno, tre sono meglio di due e così via. Insomma cosa diresti a qualcuno che vuole suicidarsi (lasciando un attimo da parte la paura che utilizzi il pulsante di autodistruzione del Sistema Solare?

Non sembra ci sia moltissimo tempo. E’ risaputo che le festività sono i periodi in cui le fantasie suicide possono raggiungere il loro massimo livello.

Il pericolo cioè è che questo signore di Arezzo e dintorni, possa essere vittima del demone del suicidio collettivo proprio nei giorni a ridosso di ferragosto.

Mentre 12 wpnauti sono attivi nel tentativo di localizzarlo, chiediamo gentilmente a tutti quanti gli altri di suggerire nei commenti a questo post o articolo, delle argomentazioni il più convincenti possibili, per far desistere una persona dal suicidio.

In caso di contatto con questa persona cercheremo di commuoverlo con i commenti che speriamo siano numerosi.

luoghi di eternità

h

Male che vada, è stato bello averti qui con noi per tutto il tempo che ci hai seguito.

Il consiglio delo staff del white project per i prossimi giorni è questo: oltre a chiederti perché la vita sia meritevole di essere vissuta e scriverlo nei commenti,

… GODITELA nei prossimi giorni perché nel cosiddetto worst case scenario sono tutti cazzi nostri …

Per favore, considerata la gravità della situazione, perdonate se in questa circostanbza verremo meno alla prassi di non cancellare i commenti degli hater, dei troll, e chi vorrà fare umorismo macabro.

Leave A Comment