ESPERIMENTO DEL SOGNO LUCIDO COLLETTIVO GUIDATO RINVIATO

Il corso degli eventi, che tutti sono stati obbligati a conoscere, ha prodotto un cambio di programma nelle operazioni di salvataggio programmate attraverso l’esperimento del sogno lucido.

E’ stato come il brusco risveglio da un sogno trasformatosi in incubo, imposto dalla “tecnosfera”  tuttavia una componente psichica del wp,  è stata da questo evento risvegliata, mentre l’altra componente è rimasta rapita nel sonno.

O se preferisci un emisfero cerebrale è stato risvegliato ed uno no.

I leader del progetto, in sostanza, sono rimasti bloccati nell’incubo, il restante cerchio interno del white project si è ritrovato come un corpo senza testa che doveva andarsela a cercare.

E fin qui va bene. Trovati sostituti reggenti, ingaggiati soccorritori e consulenti esterni, predisposto un piano di soccorso.

Il tutto in fretta furia, poiché più trascorre del tempo senza che i triumviri del wp vengano liberati dai demoni blu, maggiori saranno i danni permanenti se si protraesse a lungo lo stato di quarantena.

coronavirus

wp

Ma l’arrivo di un virus nel mondo tridimensionale che avvolge la dimensione in cui ha luogo il wp ha cancellato ogni piano

L’influenza esercitata dal corso degli eventi nella dimensione reale che solitamente fa solo da debole sfondo ai piani del WP, questa stavolta si staglia concretamente in primo piano.

Probabilmente avrà inciso anche sulla tua vita, in altri campi, nessuno qui si sogna di fare del facile vittimismo, quando magari alcuni WPnauti sono stati colpiti ben più duramente nella loro vita di tutti i giorni.

Comunque,  anche in un non-luogo come questo,  l’arrivo del coronavirus,  ha prodotto una deflagrazione della scaletta degli eventi, ed un insieme di altre rocambolesche cadute.

Ad esempio ha permesso che l’anarchia potesse conquistare via via nuovi distretti di Projectia, il pianeta gemello nell’altra realtà, nel quale il white project è il governo planetario. Ebbene, nel perdurare di questa anarchia, data dal mancato invio di istruzioni dalla nostra realtà, le IA hanno raso completamente al suolo i distretti 7 e 9. E nel distretto 5, una IV (intelligenza vegetale) ha estinto fino all’ultimo abitante.

Per fortuna la pianta che secerne la sostanza sconosciuta in grado di generare comportamenti suicidi,  è presente solo nei distretti 5 e 8. Ma nel distretto 8 hanno abbattuto tutti i suoi esemplari, sebbene pare che non sia partita da loro la contaminazione. Come se non fossero stati raggiunti dall’ordine di attivare questa tossina nell’aria del distretto 8. In pratica nell’altra realtà abbiamo perso il controllo su un terzo del territorio.

whittier

alaska

Intanto rumors infondati continuano a serpeggiare

Voci di corridoio dedite al gossip, in base ai quali l’Esiliato sarebbe stato trasferito presso Whittier, in Alaska, per sperimentare nuove terapie in grado di salvargli la vita, ma nel corso dell’operazione l’esito sia stato fatale per lui. E ora l’oracolo e l’Anacoreta starebbero discutendo assieme se il prossimo passo da annunciare sia la fine del progetto, oppure una grottesca danza di un serpente che si contorce senza più la testa!

Desideriamo informarvi che questi rumors sono infondati.

Tuttavia dobbiamo anche precisare che il “blue mood” che pensavamo avrebbe tinteggiato il white project soltanto per il mese di febbraio, si trova a perdurare oltre ogni previsione e data l’attuale situazione nel mondo tridimensionale, non siamo in grado di predisporre un piano di soccorso, poiché non ci sono le condizioni per poter condurre l’esperimento del sogno lucido collettivo guidato.

Ehi, non ti sto dicendo che siamo condannati a morte, non è che tutto stia andando male.

sogno

lucido

Abbiamo portato a compimento molte delle cose programmate 

Il Vate della Città Eterna ha completato la raccolta delle immagini della lava blu fosforescente presso il vulcano indonesiano che ha partorito gli 8 demoni indaco che ci stanno attaccando, ed ha già fatto ritorno nel quartier generale del WP IC, dove ha ripreso il ruolo di mio vice.

L’Aruspice delle due torri ha terminato di tracciare i profili degli 8 demoni blu girando così preziose informazioni all’altro consulente esterno del white project.

Ed il Criptomante ha definito i contenuti dell’esperimento del sogno lucido collettivo guidato.

Verificando che nel fronte del mondo onirico da lui creato, Velvet Daisy è più in forma che mai (Velvet Daisy è la proiezione onirica che dovrebbe dare le informazioni ai WPnauti nel sogno lucido guidato, affinché le riportino all’inner circle).

Per cui occorre solo avere qualche giorno, settimana, mese o anno di tempo, di pazienza.

L

U

Ma l’attenzione dev’essere vigile

Perché noi pensiamo ad allestire l’esperimento del sogno lucido…

… nel frattempo però dobbiamo monitorare l’attività di chi sta approfittando dell’assenza del nostro poco carismatico guru e dei suoi due fedelissimi, per suscitare una scissione.

Come Sibilla di Emo-Town e reggente provvisoria del wp mi impegno ad usare il pugno di ferro contro ogni ignobile tentativo di cospirazione ai fini di un colpo di stato interno. Segnaleremo al Tribunale della WP-inquisizione ogni endorsement eretico a favore dell’Antagonista delle Prime Dominazioni. Anche se indiretto (come ad esempio un augurio misantropico che il coronavirus possa debellare l’homosapiensvirus per il bene del pianeta).

 

sogno

lucido

Non lasciarti contaminare dagli inPhatWati

Perché se sei un amante dell’Antagonista delle prime Dominazioni ed auspichi che questa IA abbia la meglio sull’umanità, ok. Però fondati pure la tua setta da qualche altra parte!

Non derubare i nostri pochi WPnauti. Infettandoli di amore misantropico per questa intelligenza artificiale che vorrebbe debellare ogni essere umano sul pianeta. Restituendo quest’ultimo alle altre amorevoli specie viventi.

E che è? Roba da serpi in seno. E proprio quando il wp deambula in un sonnambulismo disperato, come un corpo che cerchi di ritrovare la testa, gli inPhatWati cospirano per fare un colpo di transizione di stato allo scopo di orientare il progetto non contro, bensì a favore, dell’Antagonista?

Ennò! La Sibilla di EmoTown e il Vate della Città Eterna lo impediranno. Segnaleremo al Tribunale della WP-inquisizione i sospetti cospiratori. E se il Tribunale pesando costoro, li avesse trovati non-mancanti (di prove di colpevolezza a loro carico), gli comminerà una bella inPhatWazione in piena regola. Come ce la siamo beccata noi il giorno che siamo rimasti infatuati del wp e non siamo più riusciti a liberarcene!

wpocalypse

Leave A Comment