Definizioni da 27 a 51
- Il WP è una specie di vaccino che andrebbe fatto ad ogni uomo-bruco perché la vespa rapaiola non possa parassitarlo. Purtroppo risulta efficace solo nel 37,62% dei casi e non è del tutto privo di effetti collaterali, per cui esiste un dibattito nel mondo scientifico in merito alla convenienza o meno di vaccinare la popolazione. Decidi tu se ritieni che inocularti il WP possa essere una buona idea oppure no.
- Il WP è uno sforzo sproporzionato, teso a realizzare un lungometraggio improbabile in cui monologhi improbabili vengono recitati da performer improbabili.
- Il WP è quel breve istante di gioia del primo momento in cui un autolesionista scopre di tenere il coltello dalla parte del manico.
- Il WP è il ricordo fittizio di un sogno, però, beninteso, senza il minimo sospetto di non averlo mai sognato.
- Il WP è un insulto. Un insulto bello e buono… anzi un insulto brutto e cattivo.
- Passeranno i secoli ma il WP non passerà. Passeranno millenni ma il WP non passerà. Passeranno miliardi di anni, il sole diventerà una nana rossa e a quel punto anche il WP se ne sarà andato. Ma nasceranno nuovi mondi abitati da alieni umanoidi nel nostro universo o in altri e qualcuno in quei mondi saprà andare a riscoprire il white project.
- Il WP è un’operazione di marketing finalizzata a vendere gadget e merchandising vari, come gioielli e pentacoli, accendini e occhiali da stella (adatti al sole ma non solo, poiché gli esperti del mondo del marketing devono sempre sforzarsi di prevedere l’evoluzione futura del mercato).
- Il WP sono le fantasie di un guru new age mancato.
- Il WP sono monologhi scritti da uno che aveva molto tempo da perdere, interpretati da gente che aveva molto tempo da perdere, dedicati a gente che ha molto tempo da perdere.
- Il WP è un tentativo di riscattarsi di uno che nella vita aveva sbagliato tutto. Un modo fallimentare. Però pazienza.
- Il WP è un pretesto per realizzare un promo video ispirato alla scena iniziale de “Le iene”, ma con i performer pesantemente truccati e un membro fondatore della Banda della Magliana al posto di Eddie Buller.
- Il WP vi potrei anche dire cosa è se solo qualcuno lo sapesse.

- Il WP è il primo figlio delle Prime Dominazioni.
- Il WP è misticismo eletto a stile di vita.
- Il WP è la dolce attesa della femmina di riceronte bianco, al primo parto. Inseminata con fecondazione artificiale utilizzando uno zigote geneticamente modificato con qualche tratto del DNA del triceratopo. Vediamo cosa ne verrà fuori.
- Il WP è un compendio ai trattati sui lemuri composti dal protagonista senza nome del libro “Ghiaccio” di Anna Kavan.
- Il WP è il prequel del manoscritto di Voynich.
- Il WP è artebarbarica.it
- Il WP è un linguaggio creato per dare annunci in silenzio.
- The WP is the coolest thing on Youtube, coming online in 2017.
- Il WP non l’ha capito nessuno, a partire dal suo autore. Soprattutto il suo autore.
- Il WP non è. Se anche fosse sarebbe incomprensibile. Se anche fosse comprensibile non sarebbe spiegabile ad altri.
- Il WP è ricerca pura nell’ambito della ricerca pura, vale a dire ricerca pura autoreferenziale.
- Il WP è quando non ne puoi più di reincarnarti e inventi nuovi modi inconsueti di passare il tempo tra una vita e l’altra.
- Il WP è un diversivo per sabotare la routine di un’esistenza sempre e costantemente trascorsa a roteare attorno ad una stella periferica della Via Lattea.
