Cyber-attacco numero 1 respinto
Abbiamo respinto con successo, con l’aiuto di Gmail, un cyber-attacco sferrato dai nemici del WP.
L’attacco proveniva da un indirizzo IP (87.0.207.8) che è al vaglio di 2 diversi accoliti e 2 sostenitori investigatori privati. Chi vuole ha la possibilità di fare ulteriori indagini e darcene notizia all’indirizzo mail riportato a fondo pagina.
Non escludiamo una provenienza differente dell’attacco, poichè nella sala della Bussola gli accoliti controllori hanno ricevuto notizia di una possibile rappresaglia (in questo caso meritata, spiegheremo meglio in futuro), da parte degli Immacolati.
Quale che sia la fonte abbiamo ritenuto di adottare leggere misure di contrattacco sguinzagliando nella rete 3 WP-cyber-rinoceronti-da-guerra. Abbiamo semplicemente specificato al nostro accolito informatico Icaro che li controlla dal proprio computer, di non ingaggiare azioni di guerriglia nella costellazione del Cigno dove gli Immacolati hanno il proprio Quartier Generale.
Da subito sono prese misure di precauzione assoluta, i testi dei copioni sono stati scaricati dai computer e conservati solo su copie manoscritte. I copioni verranno consegnati ai Dodici, agli Oracoli ed agli Accoliti autori di video-appetizer per il nostro canale, esclusivamente a mezzo di posta raccomandata.
I testi saranno infatti rivelati, ma solo al compimento delle WProfezie 8 e 9 in concomitanza al raggiungimento del terzo stadio della WPidemia.
L’Esiliato e l’Evaso hanno intrapreso immediatamente un corso accelerato di comunicazione telepatica (“Impara la telepatia in 3 semplici mosse”) ed è previsto che nell’arco di 22 giorni, al massimo 23, saranno in grado di comunicare tra loro utilizzando esclusivamente facoltà telepatiche.
Abbiamo nemici forti, questo va loro riconosciuto. Ma sappiamo difenderci. Forse siamo più deboli degli Immacolati, ma con i Preservatori dell’A.O. dovremmo ancora essere in grado, se non di averla vinta, di dare del filo da torcere.
Il vostro aiuto, la vostra adesione ed il vostro sostegno sono più che mai necessari. Poi lo saranno via via meno. Intanto ringraziamo quanti sono già saliti a bordo.
Grazie. Di cuore. Sta per avere inizio il primo stadio.