Comunicato per la colonia di WPnauti a Camberra (Australia)

Come riportato nel precedente  articolo  il wp è momentaneamente bersaglio di attacchi deliberati, di varia natura, da parte di un culto emergente. Cui abbiamo dato il nome di fantasia ‘il Triangolo di Luce’.

Il culto  ha manifestato aperta ostilità al progetto per ragioni ancora del tutto ignote.

Il peggio dovrebbe ancora arrivare

Allo scopo di prevenire nuovi attacchi abbiamo attivato i volontari WPnauti ‘remote viewer‘ (ovvero dotati dell’abilità ‘visione remota’).

Tra questi, la Sibilla di EmoTown, si è rivelata la fonte più preziosa. La Sibilla ci ha avvisato di come i vertici del culto starebbero valutando varie ipotesi di nuovi attacchi.

Per non creare falsi allarmi, preferiremmo mantenere riservate queste informazioni, specialmente quelle che riguardino singoli membri dell’Inner Circle o obiettivi specifici, la cui tutela non richiede una pubblica divulgazione.

Ad ogni modo è già stata adottata la precauzione di non radunare mai assieme fisicamente i cosidddetti triumviri del wp inner circle.

L’erezione del muro discudi alchemico è ancora in fase di studio perché vorremmo dotarla di mezzi efficaci di difesa esoterica, creature mitologiche ispirate all’iconografia del wp, ma in versioni ‘varianti potenziate’ dei soliti rinoceronti, triceratopi e camaleonti (il rinobifronte, il karmaleonte, il cricerattopo, ed altri 5 esemplari).

w

p

Pare sia allo studio del Triangolo di Luce un attentato terroristico a Camberra 

Dobbiamo invece rendere pubblica la più raggelante di queste informazioni.

L’obiettivo strategico selezionato per l’attacco più devastante, pare sia questo. L’unica ”colonia” (almeno per ora) di WPnauti residenti all’estero, ovvero la piccola enclave di WPnauti presenti a Camberra (Australia).

A livello logico non farebbe una piega: per non sollevare attenzione attorno al progetto, il luogo più plausibile per un attentato sarebbe appunto la piccola colonia all’estremo opposto del globo.

Infatti, ragionando dalla loro prospettiva, non vorranno di certo fare anche della ‘pubblicità gratuita’ al wp, con azioni clamorose, quali un attentato terroristico, in piena regola, qui in Italia.

triangolo

di lu

ce

Interdizione temporanea dei locali della W Productions a Camberra, sospensione delle ricerche nei W Labs di Perugia

Per questa ragione, a titolo precauzionale, il white project interdisce le riunioni presso il ‘quartier generale’ australiano, sito nel ‘WP Building’ di Camberra (nell’immagine sotto).

L’interdizione è operativa da subito e lo resterà fino a esplicito contrordine o al raggiungimento di un trattato di reciproca non belligeranza con il ‘Triangolo di luce’, di cui sarà data notizia appena possibile. Speriamo presto.

Il progetto è attualmente in una fase di semi-paralisi proprio a causa di questa inattesa minaccia, materializzatasi praticamente dal nulla.

Ci scusiamo per il periodo di relativa inattività, il minor numero di post sulla WPagina FB e la scarsità di video sul WPortale YT che contraddistinguerà la fase attuale.

Grazie per l’attenzione.

triangolo di luce

Leave A Comment