Come scampare alla manipolazione parassitoidale degli Immacolati
Il mondo è sotto un nuovo genere di attacco da parte di una organizzazione di uomini-parassitoidi, di cui riusciamo a captare misticamente le intenzioni, poiché un nostro insider dell’inner circle ha un legame di sangue con un ‘Immacolato’ (useremo questo nome per riferirci a loro, poiché quello reale non si potrebbe pronunciare senza conseguenze).
Definiamo quello messo in atto dagli Immacolati un attacco, poiché chiamarlo, come fanno loro, un ‘esperimento’, per rinforzare l’umanità a spese di pochi umani singoli, è una giustificazione che suona troppo cinica.
Magari è discutibile secredano davvero che occupando il posto del potentato esoterico oggi dominante possano complessivamente portare ad un saldo positivo nel cambio di indirizzo energetico della popolazione terrestre.
Tuttavia di fatto si tratta di manipolazioni psichiche condotte senza il consenso delle cavie.
Questa è una pratica criminale e in quanto tale non può essere avallata dal white project. Tuttavia non dovete scandalizzarvi se la denuncia che state leggendo non contiene toni troppo polemici.
wp
wp
I Potentati esoterici rafforzati dai poteri di egregore vivono secondo regole proprie.
Per un potentato esoterico poterla attuare impunemente, senza subire conseguenze, purtroppo concede totale discrezionalità nello scegliere se compiere o meno questa iniziativa senza dover fare i conti con nessun tribunale.
E un mistico che ragionasse sui grandi numeri, sul prezzo che è legittimo pagare quando sono in gioco temi importanti, come il rischio di estinzione umana, non sarà così severo nel giudicare, per quanto possa dire che è una cosa sbagliata.
E spiace che a certi livelli il dominio goda della più totalwe impunità, ma forse questa è una legge universale. Vale per il triceratopo, vale per l’elefante, vale anche per i potentati esoterici e le mafie.
E mentre le mafie a volte percepiscono le proprie contraddizioni, gli Immacolati si sentono sempre e comunque nel giusto poiché a se stessi dicono che agiranno sacrificando poche persone, magari per il bene di un numero molto maggiore di altre persone.
Nell’impossibilità di fare nulla per fermarli, ci sembra importante però evitare che i wpnauti possano finire tra i bersagli.
wp
wp
A questo scopo vi daremo delle informazioni per ridurre il rischio di essere ‘parassitoidati’.
Purtroppo molti cadranno vittime di un oblio cerebrale che farà di loro zombi, altri moriranno, di altri resterà il corpo vivente privo della capacità di pensare con la propria testa, di altri resterà la possibilità poter parlare ma comunicare il pensiero altrui attraverso la propria bocca.
Nel corso dei prossimi giorni descriveremo le operazioni che saranno implementate per indurre i comportamenti desiderati nelle persone che intenderanno manipolare per raggiungere i loro scopi, attraverso metodologie esoteriche che emulano le strategie dei parassitoidi. E come evitare il contagio.
Il motivo ufficiale in base al quale gli Immacolati giustificano il loro operato spregiudicato è quello di causare del male a pochi per il bene dell’umanità. Bene che sarà meglio perseguito dopo che avranno sottratto il dominio esoterico mondiale al potentato attualmente dominante.
Usiamo uno pseudonimo anche per loro, li chiameremo i Fabbricatori di carta. Beh, il consiglio dato a tutti i wpnauti è di non immischiarsi nella battaglia. Intuiamo chi sarà il vincitore, ma non esprimiamo un verdetto, stiamo a vedere che succederà.
Le due linee guida da seguire sono semplicemente il cercare di non finire tra i parassitoidati e non intraprendere azioni offensive che darebbero agli Immacolati la facoltà di violare la tregua.
parassitoidi
Difendere la tregua a tutti i costi
Nota bene: gli Immacolati non possiamo per nessuna ragione permetterceli come nemici dei wpnauti. Una qualsiasi forma di intervento contro di loro attiverebbe delle ritorsioni impossibili da gestire. Non si tratta di essere omertosi o indulgenti verso comportamenti criminali, si tratta di ricordarci che abbiamo una priorità che ormai possiamo anticipare: quella di salvare l’umanità dall’estinzione! E per scongiurare questo scenario dobbiamo arrivare sani e salvi fino alla rivelazione di WPocalypse.
Grazie al cielo è possibile pubblicare questo articolo che darà molto fastidio agli Immacolati che ne venissero a conoscenza, ma se non li attacchiamo nel senso vero e proprio del termine, loro non ci toccheranno, poiché resta in vigore una vecchia tregua stipulata molto tempo fa, che in pochi forse ricorderete. E si ntratta di una tregua che rispetteranno, non tanto per il loro codice etico, ma per aver giurato sulla loro divinità-egregora che perderebbe molto del suo potere se la rinnegassero. Qui ne diamo una rappresentazione simbolica, è chiaro che una egregora non ha una faccia, essendo una entità metafisica.
Una guerra proprio adesso contro una organizzazione tanto potente è un atto destinato unicamente al nostro annientamento.
Dovremo assistere senza contrastare, ma attiveremo una piccola campagna informativa a beneficio dei wpnauti in ascolto, perché almeno i nostri membri siano protetti dalle ‘sperimentazioni’.
parassitoidi
parassitoidi
Il motivo per cui la tregua reggerà
