Come migliorare il tuo Karma nel 2019
Vi è una legge universale che descrive all’incirca il funzionamento del karma, nota tanto presso una elìte esoterica terrestre quanto presso la maggioranza dei Siriani, come la nostra sesta testimone presso le generazioni (nel senso di proveniente da Sirio, non dalla Siria).
La legge universale spiega che ogni azione benefica immessa nel multiverso tenderà a ritornare indietro in qualche altra forma, con una certo livello di incremento, variabile a seconda di alcuni fattori. Ciò che semini raccogli in pratica, e conta anche dove lo semini come ci teneva a specificare Gesù, sai la storia dei 4 tipi di posti dove cadono i semi? Quella aggiornata dall’Esiliato, quando disse che c’è il quinto tipo di terreno, quello fertile ma contaminato dalle radiazioni, quello dove se pianti la dottrina di Igor Sibaldi cresce … il white project 😉
Secondo le ricerche di un gruppo di studio di wpnauti, uno degli amplificatori più potenti di questo meccanismo sono le vibrisse dei gatti, cioè i loro baffi: fare del bene a queste bestiole è il moltiplicatore di benessere più facile tra quelli facilmente disponibili (anche allattare un cucciolo di panda lo è, ma vallo a trovare…).
Chi nel 2018 si fosse sentito perseguitato dalla iella, deve domandarsi: ma non è che io la iella la desidero? Perché non la combatto invece? Perché faccio parte di quelle numerose persone che hanno prenotato un WPentacle in omaggio (spese di spedizione incluse), un talismano antisfiga tra i più potenti in circolazione, salvo poi non procedere nell’iter concordato per farmelo spedire?
Ma inutile fraintendere, ormai non si possono più prenotare, né gratis né a pagamento, occorre usare quello strumento anti-sfiga noto già al tempo degli Egiziani: il gatto!
i
NON AVETE GATTI? ABBIATELI!
Noterete che accarezzare il vostro micio produce quel fenomeno, chiamato fusa, che produce un benessere maggiore di 87 volte rispetto alla fatica di accarezzarlo stando attenti a non superare la sua soglia di godimento tollerabile? (per chi non lo sapesse, superata la soglia il micio comunica che è sazio con gli artigli, poiché non ama lunghi discorsi).
E come ebbe a dire il profeta maggiore Igor durante una sua conferenza: “Non avete gatti? ABBIATELI” (per chi non lo sapesse, superata la soglia il micio comunica che è sazio con gli artigli, poiché non ama lunghi discorsi).
Ma se moltiplicaste l’effetto antisfiga facendo del bene a 18 gatti invece che a uno solo? Te lo immagini che happiness-booster? Con le vibrisse di Sion, Carlos, Eros, Magrusi, Codona, Dina, Mariolina, Grigiona, Straussina, Missiolino, Mao, Linda, Bibi, Spaventina, Mamy , Piripio, Rum e Tequila, tutte quante che vibrano all’unisono per produrre una vibrazione annichilatrice di sfiga potente quanto quella emessa migliaia di anni fa per scongiurare un terremoto nella valle delle piramidi …
Bene, ecco un prezioso suggerimento che il white project desidera donare ai wpnauti che lo hanno seguito con affetto sino a qui: fate una piccola donazione ad un rifugio per gatti abbandonati. Le attenzioni e le coccole le ricevono già da chi li accudisce, ma mancano loro molte cose utili ed alcune indispensabili, come il nutrimento. Quella cosa senza la quale i nostri piccoli amici rischiano di fare la fine di questo gatto nel video, che lascia dietro di se un familiare inconsolabile!
i
UN GATTILE MONUMENTALE
Certamente ne conoscerete uno, ma se così non fosse, il white project ha fatto un gemellaggio con questo: la Colonia Cimitero Monumentale di Milano
Potete sostenerli con una donazione alla loro accuditrice:
Tubbiolo Annalisa
CF: TBBNLS75B64G273I
IBAN C/C: IT79M076010513822250772250
PayPal: Annalisa.tubbiolo@fastwebnet.it
Posta Pay: 5333171007624634
Il white project ha donato una piccola cifra in occasione delle riprese del sesto episodio, in favore della piccola Anubi e dei suoi fratellini custoditi da Patrizia, la signora che ha condotto sul set Anubi e 2 potenziali sostituti alla bisogna. Oltre a ciò ha devoluto ai 18 piccoli amici della Colonia Cimitero Monumentale di Milano il piccolo bonus promozionale che l‘Hotel Moom di Busto Arsizio ci ha offerto per aver girato le riprese del wp 1×06 all’interno di alcune sue camere. Per la cronaca, se vi trovate da quelle parti, il Moom è il posto migliore dove portare una amante che fa la gatta morta con voi, una gatta in calore o un gatto maschio da punire, hanno camere affittate a ore per tutti i gusti!
Inutile fingere, lo scopo primario era scaramantico, ok, però a fare delle azioni benefiche ci si sente anche wpnauti migliori, giusto? E se i wprofeti minori non sono i primi a dare il buon esempio chi altro dovrebbe farlo?
E tu, quali altri rimedi anti-sfiga conosci? Condividili con noi a tua volta, oppure suggerisci spunti di cui fare oggetto di indagine al nostro Murphy Law Research Center di Leeds, dove a guidare uno staff di ricercatori di eccellenza nel campo mistico abbiamo niente meno che il professor Ben Innes, uno talmente protetto dalla scarogna da potersi scattare i selfie con gli attentatori islamici a bordo del suo aereo!
BUON 2019 AMICI
Per i wpnauti l’anno inizierà con una sorpresa per voi che vi attende sul portale YouTube del white project (l’ex White Channel ora White Project Channel).
Nuovo indirizzo: www.youtube.com/c/WhiteProject
Se ti iscrivi al canale potrai gustarti la premiére del nuovo video alle 11:45 di domani! Meglio buon anno nuovo di così?