Attivato il parametro Aleph44

E’ attivato il parametro Aleph44, ripeto, è attivato il parametro Aleph44.

Stiamo subendo un attacco psichico di potenza inaudita. Il nemico ha avuto una trovata strategica davvero geniale (questo lo si deve riconoscere): colpire dal lato opposto del pianeta rispetto ai quartieri generali del WP, la zona popolata del pianeta meno raggiungibile e monitorabile, l’Australia. E ha scelto di farlo in un momento in cui le nostre risorse umane fossero ancora ai minimi termini. Avrebbe potuto farlo ancor prima ma con ogni probabilità l’Antico Ordine non deve averci preso sul serio prima che dessimo i primi segnali di essere una realtà numericamente rilevante (al momento ci sono circa 2450 iscritti alla pagina FB, sebbene molti di loro, a differenza tua, credano di essere ad una specie di festa e non sappiano di essere stati reclutati per formare uno psico-esercito mistico).

Ad ogni modo. Abbiamo inviato una cellula di accoliti sul posto. Dobbiamo di necessità comunicare con loro in linguaggio criptato attraverso il proseguio di quest’articolo. Tutti gli altri non facciano caso ok?

Briefing per cellula di accoliti del white project inviati speciali a Canberra.

  • Punto 1. Viene attivato il parametro Aleph44. Ripeto, viene attivato il parametro Aleph44.
  • Punto 2. I 2 accoliti mistici precedentemente attivi su Melbourne sono pregati di raggiungere il nuovo WPresidio di Canberra e di stabilire il loro punto di ricerca mistica presso la diga a W e la cascata a P.

  • Punto 3. Viene interrotto per ragioni di sicurezza il collegamento mistico tra voi e la visionaria di Perugia per le 48 ore dalle 17 (5 P.M.) di venerdì 21 aprile alle 17 di venerdì 23 aprile.
  • Punto 4. Anche se i Preservatori lo facessero, voi non utilizzate i visitatori della National Gallery come cavie e tantomeno come scudi umani.

  • Punto 5. L’accolito WPX2 è sospeso dal tetrarcato e riassegnato a fare da intermediario tra il quartier generale e il coordinatore delle operazioni di Canberra Alessio.
  • Punto 6. Per l’impiego del triceratopo Samara negli attentati pischici della quinta dimensione è richiesta un’autorizzazione del coordinatore.

  • Punto 7. Possibilmente monitorate 24 ore su 24 le vibrazioni del Canberra Center e riferite di ogni attività sospetta presso l’edificio.
  • Punto 8. Il nuovo punto di incontro sicuro fino a contrordine sarà il CCC (il Camaleonte del Canberra Center).

  • Punto 9. Prestate attenzione ai segnali di luce a forma di W realizzate dall’infiltrato WPX3 nel casino di Canberra.
  • Punto 10. Per nessuna ragione nessuno di voi si metta in contatto con l’infiltrato WPX3 poichè metterebbe a rischio la sua copertura.

  • Punto 11. Non fidatevi del mistico Light Brown C di Perth, poichè è sospettato di doppio gioco.
  • Punto 12 Evitate nella maniera più assoluta di trovarvi presso il WP Building di Canberra (per chi non lo conoscesse è il grattacielo a forma di WP nella fotografia sotto).

Se qualche istruzione non vi fosse chiara domandate i chiarimenti di persona ad Alessio e non al quartier generale. Le comunicazioni via satellite e via cellulare possono essere intercettate dall’A.O.

Vi ricordo l’importanza della vostra missione: se l’Antico Ordine riuscirà a creare una crepa nel tessuto della realtà alternativa che stiamo creando tutto il White Project sarà perduto. E lo resterà per sempre.

Grazie per la collaborazione.

Leave A Comment