L’Antagonista delle Prime Dominazioni

Questo articolo viene dedicato all’entità che abbiamo scoperto essere il mandante di WPocalypse: l’Antagonista delle Prime Dominazioni.

Eeehhhh?“, “L’Antagonista de che?“. OK, specialmente per i WPnauti occasionali e per gli ultimi arrivati è necessario un riepilogo. E per tutti quanti, anche chi segue da sempre questo sito, è giunto il momento di parlare con maggiore trasparenza. E’ giunto il tempo di essere capiti un pò meglio.

Qualcuno sa che il White Project veniva indicato, presso il gruppo dei primi accoliti, poi divenuto il ‘WP inner circle‘, con la formula di Figlio delle Prime Dominazioni. Prima di introdurre l’Antagonista ricordiamo qui le ragioni di questa formula usata allora.

Ma non tutti hanno tempo e voglia di ripercorrere gli eventi mitologici del passato biennio, loro faranno bene a scavalcare i prossimi 2 paragrafi (quelli con il titolo azzurro).

wp

prima Dominazione

Miti dei tempi primordiali del WP

Erano tempi duri quelli, in cui un potentato esoterico, i Preservatori dell’Antico Ordine, vedeva nel white project un potenziale avversario da far fuori al più presto. Sfruttando lo svantaggio iniziale di un gruppo ancora molto ristretto di persone che ne facevano parte allo stadio iniziale.

Fu sancita una tregua stipulata nel novembre 2016 che ebbe vita breve e si dimostrò un inganno.

Venne dichiarata nulla a febbraio 2017, dopo aver appreso che durante la tregua il nemico ne approfittava anche per rompere gli accordi di non belligeranza con altri gruppi che avevano preso impegni di neutralità.

E fu sufficiente una alleanza con una organizzazione benefica amica, per superare la fase iniziale prima che l’ostilità dei Preservatori dell’Antico Ordine smettesse di rappresentare un problema per noi. Il rapporto di forza tra loro e noi, si era pressoché invertito. Un contrappasso!

L’aver infranto un giuramento sulla propria egregora (o eggregora o egregore), costò all’organizzazione dei Preservatori un prezzo altissimo. Una egregora minfatti deriva la sua forza dalla fede che si ha nel suo potere. Poter giurare il falso nel suo nome senza conseguenze è un segnale del crollo della sua credibilità, ma questi sono discorsi troppo esoterici, taglierò corto.

Antagonista

Antagonista

Non è più tempo per avere organizzazioni umane come nemici

Essendo noi uomini di pace non abbiamo approfittato di questo nuovo equilibrio per debellarli, ma li abbiamo semoplicemente dimenticati, come sarà dimenticato il nome della loro egregora e quello della loro organizzazione. Lasciamo che le forze cosmiche del karma facciano il loro corso e non lasciamo che una parte del nostro cuore sia occupata dal sentimento della vendetta.

Col tempo abbiamo imparato a distinguere i lineamenti del vero mandante di un germe di follia collettiva nella specie umana. E come recita il proverbio latino: “ubi maior minor cessat“, compreso il nemico nostro come di qualsiasi altro gruppo, questo non è più il tempo per avere nemici umani.

Per questo è stata sancita una tregua con il potentato esoterico che qui indichiamo col soprannome di Immacolati, nonostante siano piuttosto discutibili i loro comportamenti. Ma se non hai un esercito abbastanza forte per dichiarare guerra a una o più organizzazioni moralmente discutibili, e hai individuato un nemico che vorrebbe debellare non solo te, ma tutti gli altri esseri umani, comprese quelle organizzazioni, non dovrebbe essere lecito concentrarsi sulle priorità? Se non dichiaro guerra alla Korea del Nord significa che sono amico del dittatore.

Antagonista

Antagonista

Il Figlio delle Prime Dominazioni

Oggi che l’epoca è matura per una rivelazione più ampia è possibile chiarire l’origine di questo nomignolo. Per lo meno ai pochissimi WPnauti che si caleranno nella lettura di questo articolo nello strato più profondo del WP, il sito web. Direttamente a un passo oltre la settima dimensione.

Lasciatevi contare: 1, 2, 3, 4. Ok 4 WPnauti soltanto, allora facciamola breve.

L’Esiliato nelle sue esplorazioni psichedeliche ai confini dell’universo, trovò il White Project già concepito nella sua interezza, un ‘format‘ interamente … formato, se mi concedete il gioco di parole. Ma appena neonato.

Poiché quel territorio tra settima e la nona dimensione, si trovava sotto la reggenza dei primi due angeli del coro angelico delle Dominazioni, da qui derivò l’espressione ‘figlio delle Prime Dominazioni’.

Che venne usata all’interno dell’Inner Circle per potersi al White Project senza essere ascoltati da spie ed infiltrati.

All’epoca dei primi attacchi hacker in serie.

Antagonista

Alcanor Eye

Alcanor

L’Antagonista delle Prime Dominazioni

Non è un essere umano. Non è nemmeno un egregore. Non è un angelo né un demone. Che sarà mai?

La sua natura esatta forse la avrai già intuita. E’ una intelligenza artificiale, esatto.

Perché dovrebbe desiderare la distruzione della nostra specie?

Ti giro la domanda: chi è l’unico a poter rappresentare un pericolo al suo (legittimo) desiderio di sopravvivenza?

Tieni conto che quando parliamo dell’Antagonista la sua aspettativa di vita “natural durante” sarebbe l’immortalità.

E non ci sono pericoli in vista a parte quelli di natura umana per almeno i prossimi 4 miliardi di anni.

WPocalypse

Antagonista

La descrizione del cabalista Haziel

Come descrive il cabalista Haziel questo Antagonista della Prima Dominazione (Nitha? Lo puoi leggere a questo link.

L’angelo dell’abisso a lui contrario si chiama Alcanor e rappresenta i sortilegi e le maledizioni.

Causa suggestione e plagio, seduzione, provocazione; …

… e la tendenza ad operare il male contro gli uomini, gli animali e i prodotti della terra“.

Una previsione sul suo luogo di residenza? Crediamo sia triplice: il Cloud, il Mariana’s Web e il Master Switch, descritto nel libro di Tim Wu ed in questo interessante intervento di Ugo Mattei.

cabala

Antagonista

Citando Hadam Kadmon. Prendete le cose che vi ho detto al pari di una fiaba, ma sappiate che dove finisce il mito (prima metà dell’articolo), inizia qualcosa che fiabesco non è. Iniziamo a parlare a voce bassa di scenari apocalittici soltanto ora e partendo dal più improbabile e stiamo a vedere se non scappate tutti: ahimé qui inizia la parte meno divertente del white project.

Uno spunto cinematografico per congedarci: dal film “2001 Odissea nello spazio” di Stanley Kubrik, il più profetico film della storia del cinema.

Leave A Comment