Allarghiamo il branco del WP

Dal discorso di Alan Garner agli amici nel film Notte da Leoni:
“Buonasera, vi piace Las Vegas?
Ora so perché la chiamano la Città Del Peccato,
Ah Ah Ah,
forse voi non lo sapete ma io mi ritengo un tipo, un po’ solitario, diciamo che tendo a definirmi, una branco con un lupo solo. Ma quando mia sorella ha portato Doug, ho capito che lui era come me e il mio branco, è diventato più grande! Eravamo due, eravamo in due ora nel branco! C’ero soltanto io, prima, nel branco e poi Doug si è unito al branco! E sei mesi fa, quando Doug mi ha presentato voi altri, ho pensato, un momento è mai possibile? E ora so per certo, che ci sono due nuovi arrivati nel mio branco!”
Stu: “Forte!”
Doug: “Mi piace!”
Alan: “Noi quattro lupi che vagano insieme nel deserto, di Las Vegas, a caccia di spogliarelliste e cocaina! Questa sera io voglio brindare”
– – – –

C’è un mondo che ci aspetta, ma essere mandati come lupi vivi in mezzo alle pecore zombie non è cosa semplice, i branchi con un lupo solo non hanno vita facile. Le pecore zombie mordono, criticano, demoralizzano, presto o tardi il lupo si sente sbagliato e lascia morire la parte lupo per nutrire col suo cadavere la pecora zombie che è presente anche in lui. Quella che è ben accetta dalle altre, che passa inosservata.
Oppure si cosparge del loro sangue puzzolente e di brandelli di viscere come facevano alcuni sopravvissuti nella fiction “Fear the walking dead”. Che se fatto come metodo provvisorio va bene, ma poi il lupo deve ricordarsi di essere vivo e di essere un lupo.

E il modo migliore di sentirsi apprezzato per quello che è, è unirsi ad un branco di suoi simili, dove sarà accolto anche se è “strano”, “sbagliato”, “pensa diverso”, “sembra che non capisca cose che sono ovvie”, “non si omologa per partito preso”, “finge di essere insoddisfatto solo per fare la vittima”, “se avesse ragione lui allora vorrebbe dire che questo mondo è sbagliato invece che lui”, “chi si contenta gode ma lui non si accontenta mai”, “chi si crede di essere?”, “chi se ne frega dei suoi pensieri cervellotici sul senso della vita, tanto ognuno ha il suo”.
Queste frecce a lungo andare generano cicatrici a sufficienza per fare di un lupo vivo solitario, un cane addomesticato prima e una nuova pecora zombie dopo, pronta a diffondere il contagio tra le fila dei carnefici.
Per questo il WP vi chiede: unitevi al branco.

Fidatevi che stiamo elaborando un piano di liberazione dai sensi di colpa. Quelle forze psichiche con cui quelli come noi sono sempre stati ingannati, colpevolizzati, bloccati. Da coloro che usano i nostri punti deboli per trasformarci in persone diverse e migliori.
Migliori secondo loro.
Nel branco lo decidiamo noi chi è meglio di chi.
Join the WP
Join the Wolf Pack

Leave A Comment