8 DEMONI: UNA PICCOLA LEGIONE INFESTA LA PSICHE DEI TRIUMVIRI
Alla luce dei risultati fallimentari dell’inserimento dei numeri raccolti presso i WPnauti che hanno partecipato ai 2 esperimenti che chiedevano di indicare il primo numero immaginato dopo aver visto le raffigurazioni dei parassiti psichici, erano state tratte conclusioni affrettate.
Ne è seguito un riesame e nuove verifiche sono state fatte attraverso i ricalcoli del Criptomante (qui lo potete vedere in posa da figo).
Un’ipotesi inquietante è emersa durante le notti insonni di cui ha sofferto recentemente il Criptomante, da cui sono scaturite numerose domande di questo tipo:
“E se l’errore nel rilevamento dei dati non abbia ragioni riconducibili allo svolgimento degli esperimenti, bensì all’aver dato per scontato un criterio presupposto che ha fuorviato la ricerca?
Se il demone responsabile dell’invio di parassiti nella psiche dell’Esiliato e degli altri vertici gerarchici del ‘cerchio magico’ non fosse stato uno soltanto?“
Questo scenario è stato suggerito dall’intensità delle difficoltà che si sono manifestate nelle prove a cui il progetto è stato sottoposto in seguito agli attacchi. Prove che francamente hanno portato a considerare come scelta preferibile quella di gettare la spugna.
8 demoni

U
Il Criptomante ha ripetuto i calcoli cambiando l’ipotesi di partenza (da 1 a 8 demoni)
Il criptomane (così lo sfottiamo ogni tanto, giusto per sdrammatizzare anche nei periodi di m), che inizialmente si era espresso non favorevole alla conduzione di un terzo esperimento collettivo, poiché da lui ritenuto pericoloso, si è sentito parzialmente in colpa per quanto accaduto ed ha quindi deciso di verificare quale sia la reale situazione dell’attacco esoterico in corso.
Uno scenario spaventoso è stato messo alla prova dei calcoli. Ed il risultato è stato sorprendente.
Non erano state la scarsa spiegazione fornita nella descrizione dell’esperimento, il fatto che in molti avessero cercato di “indovinare” con la razionalità quella che credevano dovesse essere la risposta “esatta” o che altri per andare più sul sicuro, la avessero copiata.
Non era stato questo a contaminare il risultato!
L’apparire di un numero esageratamente alto di risposte “8” (anche nel secondo esperimento ma ancora più sorprendentemente nel primo, dove se contavano circa un centinaio nei quasi 600 commenti, non tutti indicanti un numero però) era la chiave per risolvere il mistero!
8 demoni

c
r
Si trattava infatti di 8 demoni diversi!
Una piccola legione praticamente.
Ora, questa purtroppo NON è una buona notizia. E’ arduo immaginare come poter venire a capo di un simile attacco.
Ma la speranza è l’ultima a morire (ahimè a volte muore anche la speranza… per ultima, ma muore anche lei!). Ma se invece di morire si rivelasse la mossa vincente?
Perso per perso, verrà tentato il metodo di indagine più audace elaborato dal Criptomante, e non del tutto privo di rischi per i partecipanti. L’invio di volontari nel mondo onirico in cui sarà possibile interpellare collettivamente la proiezione onirica Velvet Daisy.
Le speranze di riuscire a raccogliere sufficienti informazioni per elaborare una controffensiva ed avere la meglio sulle 8 entità avversarie, sono remote. Senza avere un’idea almeno orientativa sulla loro identità è impossibile e proprio da qui infatti, partiranno le ricerche (interne all’inner circle).
Lov U
z
i
La scelta più razionale sarebbe quella di gettare subito la spugna.
Ma questo significherebbe la fine del white project per resa volontaria. Quasi quasi meglio cadere in battaglia.
Lasciamo alla libera scelta dei WPnauti più coraggiosi (purché maggiorenni), la disponibilità a partecipare al prossimo esperimento di sogno lucido.
Non c’è più molto tempo per elaborare istruzioni dettagliate e ridurre al minimo le possibili controindicazioni di questo esperimento.
L’ideatore, il Criptomante, raccomanda a tutti quanti di astenersi dal partecipare, ma di fatto, ispirato dalla contraddizione che è una prassi comune all’interno del WP, mette ugualmente a disposizione la sua “creatura” (la sua raccomandazione vuole essere probabilmente un modo come un altro di “lavarsene le mani”).
Ma per noi che abbiamo portato avanti a fatica fin qui il progetto, anno dopo anno, arrenderci senza provarci ci sembra ancora più irresponsabile che non il provare a fare un tentativo.
Non farlo significherebbe non solo la fine del progetto, ma l’impossibilità di disinfestare dai parassiti le menti diversamente sane dell’Esiliato, dell’Oracolo di Delirium City e dell’Anacoreta della Montagna Sacra.
Che già sembrano abbastanza compromesse di loro natura, anche nell’ipotesi di una disinfestazione completata con successo.
velvet daisy

a
i
A voi decidere se rendervi disponibili a partecipare all’esperimento del sogno lucido.
Noi ti daremo la possibilità di prendere parte attiva, perché dal numero dei partecipanti dipende la chance di avere un esito positivo.
Ma lo faremo usando ogni possibile precauzione, perché le creature che popoleranno questo “ludico”sogno lucido, non trasmigrino nei vostri sogni normali.
Il rischio è quello di subire un periodo di notti popolate da un numero eccessivo di incubi, ma non più di questo.
E che questo sacrificio non sia sufficiente per cambiare le sorti del white project, probabilmente condannato all’oblio.
Riflettete prima di comunicare la vostra adesione, a nessuno verrà rinfacciato l’aver dato retta o meno alla raccomandazione del Criptomante. Hai qualche giorno per riflettere.
Se hai già preso una decisione in senso negativo ti invitiamo a non tornare sui tuoi passi, se la hai presa in senso positivo, ti invitiamo a rifletterci meglio se sei suggestionabile o soffri di incubi abitualmente.
Ritirarti sarà comunque possibile in ogni momento, anche dopo aver iniziato l’esperimento, semplicemente riaprendo gli occhi e augurando in bocca al lupo a quanti procederanno!
♡ U
Ci sono… Quando?
probabilmente nella seconda settimana di marzo, se puoi seguire la WPagina FaceBook del progetto, li troverai maggiori aggiornamenti.
Ho già fatto questo esperimento da sola, non sapevo dell esistenza di questo gruppo…. Per farla breve ho avuto una serie di INCUBI che pensavo fossero reali, sognavo lo stesso posto in cui pernottavo, e vivevo la situazione horror come se fossi stata drogata. Ammetto di aver dubitato dei miei amici che mi ospitavano. Sono molto emotiva e sensibile e per questo ho avuto un periodo di sfiducia nel prossimo. Dopo aver letto questo articolo mi sento più tranquilla perché avete descritto le conseguenze del PROGETTO e non mi sento pazza, ma solo una donna amante dello sperimentare per evolvermi. Se avete qualcosa da chiedermi o da dirmi SCRIVETEMI.
hai fatto un esperimento simile, ma non è ancora stato rilasciato l’esperimento del sogno lucodo collettivo del wp, non vorremmo qualcuno pensasse che lo abbiamo generato a loro insaputa coinvolgendoli senza avvisarli… l’esperimento noi lo fare in marzo, sperando che tutto fili liscio….